Eren Pov:
Con Christa ritorniamo a casa, e ci mettiamo subito a cucinare insieme. Dopodiché mi vado a fare una doccia, intanto penso alla mia infanzia e mi chiedo perché i miei mi abbiano abbandonato.
Quando ero piccolo mia madre e mio padre andavano d'accordo, fino a quando mio padre e mia madre chiamarono una babysitter per accudirmi mentre loro erano al lavoro.
Dina, era una brava signora, era poco più grande di mia madre Carla. Un giorno mentre io stavo giocando a casa, mi cade un giocattolo dalle scale, faccio per scendere quando intravedo mio padre e Dina, baciarsi e toccarsi. Da lì mi pietrifico e quando la sera tornò mia madre e le dissi quello che avevo visto, mia madre mi mandò nella mia stanza, e inziò a litigare con mio padre, così decisero di affidarmi ad Hannes e abbandonarmi entrambi. Mio padre Grisha va a vivere con Dina in America, facendo poi il mio fratellastro Zeke con il quale non ho molti rapporti. E mia madre invece si fa un uomo dopo un altro mantenendosi in Russia.A causa di questo sono cresciuto non sapendo il valore dell'amore, solo perché i miei genitori non si sono degnati di insegnarmelo e Hannes per quanto possa essere il miglior padre adottivo che ho avuto in tutta la mia vita, non ha saputo tenermi testa nella mia scelta di non imparare.
Avevo deciso di scoprire poi da solo il vero amore. Ed è qui che viene il bello, perché tutte le donne che mi sono fatto non mi hanno fatto sciogliere come Mikasa, ció vuol dire che devo passare ancora una notte con Mikasa per capire cosa provo, e ovviamente non sarà facile, perché me la sono fatta non dicendole di Christa, e adesso lei non mi vorrà più vedere, è normale, ma farò in modo di entrare nella sua vita e se necessario di rimanerci, se solo capissi i miei sentimenti.Ad un certo punto mentre percorro questi pensieri, sento una mano piccola sulla mia schiena, piccola ma delicata, e dopo tanti baci sulla mia schiena. Mi giro, è Christa che è entrata in doccia, ha un corpo stupendo, ma Mikasa è più bella. Stiamo facendo l'amore, e dopo esserci coccolati in doccia, passiamo sul letto.
Dopo i gemiti di Christa ci fermiamo, e invento la scusa che sono venuto. Dopodiché mentre lei scende al piano di sotto per andare a guardarsi la tv, io avevo bisogno di lei, di Mikasa che ieri mi aveva regalato dei piaceri profondi, e mentre penso a lei vado in bagno per dare sfogo al mio piacere
STAI LEGGENDO
Pazzi di noi❤️ ~[EREMIKA]~
RomanceMikasa Ackerman, va a vivere a Tokyo, ottenendo un lavoro e conoscendo nuovi amici, ma ci sarà soprattutto un ragazzo, Eren Jaeger, che cercherà con tutte le forze di aiutare la ragazza a trovare la felicità. Insieme i due, passeranno numerose avven...