La partenza

477 15 0
                                    

Eren Pov:

Io e Christa ritorniamo a casa, ci fiondiamo tutti e due a letto senza neanche sistemare la casa che era in disordine, lei si fa solo la valigia e basta. Io gli chiedo quando sarebbe ritornata e lei risponde con un sorriso.

"Beh..penso o il giorno del matrimonio di Hannes o il giorno dopo, ma è più sicuro il giorno dopo"

"Quindi il 28 o il 29 dicembre? "

"Già"

Risponde lei. Viene sul letto verso di me e strofina il suo piccolo nasino all'insù con il mio, dicendomi.

"Saranno i tre mesi più veloci della tua vita vedrai, neanche sentirai la mia mancanza per quanto saranno veloci"

Dice con un' espressione felice e le sorridevano anche i suoi occhi, i suoi grandi occhi celesti, brillavano, ho sempre notato che quando mi guarda le brillano gli occhi. Sorrido, rispondendole.

"Hai ragione tu, vedrai che io me la caverò bene qui, tu divertiti in Spagna e mi raccomando di comprarmi un souvenir"

"Senz'altro"

Dice lei. Finito di preparare tutte le sue cose per la partenza di domani decide di andare a fare una doccia. Ed io prendo il mio cellulare, guardando il contatto di Mikasa che mi aveva bloccato. Stavo per scriverle, ma le avevo detto che non l'avrei più guardata in faccia, e così sia, anche se sarà difficile.

Mikasa Pov:

Mentre Sasha e Connie mi reggono l'uno con l'altro, dall'altra parte Sasha apre la porta di casa mia.

"Mika, come ti sei conciata"

Dice lei guardandomi preoccupata.

"Mikasa sai dirmi dove posso trovare il bagno?"

Dice Connie imbarazzato.

"Al piano di sopra, prima porta a sinistra"

Dice Sasha. Quando Connie sale al piano di sopra per andare in bagno, Sasha si avvicina a me, seduta sul divano e mi chiede se sono cosciente per parlare, annuisco.

"Vedi, prima Jean al bar mi ha chiamata in disparte per chiedermi se c'era qualcosa tra te ed Eren, Mika stai attenta, si potrebbe scoprire quello che è successo con lui"

Scende improvvisamente giù Connie, ed io non faccio in tempo a dirle che anche Ymir sospetta di noi due. Ma cosa sta succedendo? Si nota così tanto? Eppure non ci guardiamo tantissimo, com'è possibile che già due persone ci hanno scoperto?
Sasha si alza dal divano, salutandomi insieme a Connie. Io invece cerco di arrivare in camera mia, barcollando riesco nell'intento, mi spoglio e vado sul letto, rimanendo in intimo, mi addormento profondamente.

Il giorno dopo mi alzo, guardo l'ora, erano le 7:45, in tempo per andare al lavoro, anzi mi sono svegliata prima del solito.
Avevo un gran mal di testa, così decido di preparararmi un tè caldo prima di andare a lavoro. Intanto dopo essermi fatta il tè guardo la televisione, vedo che c'è Friends, un telefilm anni 90 molto carino direi. Dopo il telefilm esco per andare ad aprire il bar, oggi era solo il mio turno.

Pazzi di noi❤️ ~[EREMIKA]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora