Mikasa Pov:
Eren è a lavoro, questa mattina ha attaccato presto, io invece ho il cambio oggi pomeriggio con Sasha.
Così decido di pulire la casa di Eren, e fargli una bella sorpresa, prima di andare da me.
Poi gli preparerò i vestiti e tutto il necessario per farlo stare a casa mia. Intanto cerco di pulire i vetri delle finestre, pulisco il pavimento e alzo il divano per pulire sotto.Dopodiché mi riposo per la stanchezza. Mi sveglio, mi ero addormentata sul suo divano, guardo l'ora sono le 14:30, devo andare subito a casa per prepararmi perché alle 15:00 avrei attaccato. Così preparo in fretta e furia la sua roba e vado a casa.
Eren Pov:
Mi chiedo che starà facendo Mikasa a casa mia.
Adesso sto servendo due clienti e basta, non c'è nessuno, mi chiedo dove saranno finiti tutti.
Mi poggio sul bancone e metto la mano sul mento, mentre penso.
Passa Levi per andare a mettere delle scatole nel magazzino del personale."Hey Levi, ti serve una mano?"
"No, sono capace a portare due scatole Eren"
Fa tutto scazzato. E mi rimetto nella stessa posizione di prima.
Oggi dovrei andare a salutare la zia Uraka insieme ad Hannes, allora stacco da lavoro e vado da lui.
"Eren!! Come stai?"
Mi fa Hannes tutto allegro con le guance arrossate. Mi metto a ridere. Zia Uraka viene tutta scontrosa verso di lui e fa:
"Ahh, brutto ubriacone che non sei altro, hai ribevuto di nuovo, quando ti avevo chiesto esplicitamente di non farlo"
Poi guarda me e mi sorride. Spalanca le sue braccia e mi fa:
"Eren, tesoro abbraccia tua zia"
Abbraccio quella bassa e dolce donna, era in carne ed aveva i capelli sempre raccolti con una cipolla, il colore era nero come il petrolio, aveva gli occhi marroni tendente al chiaro.
Era una donna sempre allegra.Quando i miei mi abbandonarono, io ed Hannes inizialmente eravamo soli, un giorno di pioggia al bar venne lei, aveva perso il suo taxi per ritornare a Osaka, perché li aveva i suoi tre figli: usuke, Sazuke e Ikara. Quando si incontrarono la prima volta in quel bar, Hannes s'innamorò subito, lei due giorni dopo perché Hannes la ospitò da noi e il giorno della partenza gli aveva chiesto di rimanere con lui e lei accettò. I suoi figli erano con il padre. Solo una o due volte vidi i tre, Usuke, era un bambino rispettabile e intelligente, studiava molto e in seguito si è iscritto alla facoltà di ingegneria.
Sazuke, litigavo sempre con lui era il più dispettoso ed egocentrico dei tre, e non si applicava mai e poi c'è
Ikara era dolce e carina, anche lei come Usuke studiava molto, all'epoca mi raccontava che voleva fare la modella ma non so se ci è riuscita, e poi si era presa una cotta per me e anch'io, era abbastanza formosa come Mikasa.
E non accorgendomene stavo con gli occhi sognanti davanti a zia Uraka."Eren, ma che ti succede? Allora?"
Era a braccia conserte perché non le rispondevo. Io mi riprendo subito, e imbarazzato metto una mano dietro la nuca e dico:
"No scusami zia, ero sovrappensiero"
"Allora ho saputo che verrai in dolce compagnia al matrimonio"
Sorrido.
"Si con Mikasa"
"Mikasa? Ma non stavi con quella ragazzina bionda?"
STAI LEGGENDO
Pazzi di noi❤️ ~[EREMIKA]~
RomanceMikasa Ackerman, va a vivere a Tokyo, ottenendo un lavoro e conoscendo nuovi amici, ma ci sarà soprattutto un ragazzo, Eren Jaeger, che cercherà con tutte le forze di aiutare la ragazza a trovare la felicità. Insieme i due, passeranno numerose avven...