Nuove scoperte

1.1K 69 42
                                    

Bakugou's pov

"Mi sono fidanzato " ed ecco che la mia voglia di rilassarsi va completamente a puttane: mi metto seduto e lo ascolto più attentamente mentre parla di lei
-" è così dolce, carina ed essendo bassina sembra una bimba. Anche quand'è arrabbiata fa tenerezza"

Stringo i pugni e abbasso lo sguardo al pensiero che lei possa allontanarlo da me: si è fidanzato...lui si è fidanzato ed io non ero lì e poi... chi cazzo è questa?

Rialzo lo sguardo per guardarlo e lui è così tranquillo: guarda in basso e sorride, ma non è uno dei suoi soliti sorrisi, questo è quasi...malinconico.

-" non permetterò a nessuno di ferirla, la proteggerò", a queste parole rilasso i pugni e lo guardo con fare interrogativo.
perché fa così...dovrebbe essere entusiasta...che mi nascondi kirishima?

Non so che dirgli, lui non parla più, continua ad avere lo sguardo fisso sul pavimento
cazzo Kirishima perché devi fare così. Come fa uno come te ad essersi fidanzato, sei un disastro e poi credevo ti piacesse la virilità, non le bamboline...tsk al diavolo
penso distogliendo lo sguardo da lui.
Dopo qualche minuto, quel silenzio strazziante viene interrotto da un tipo dalla fisicità simile a kirishima ma con capelli e occhi grigi che si mette a urlare:" HEYYY KIRII, ho il dormitorio a fianco al tuo, vieni ti faccio vedere come ho sistemato camera"
Io questo lo ammazzo
-" arrivo Tetsu, Bakugou ci vediamo dopo" risponde Kirishima per poi alzarsi e camminare verso la porta. Prima di uscire, però, si gira verso di me e dice:"grazie per avermi ascoltato" ed esce.
mi ha ringraziato per una cosa così banale? È proprio idiota quel ragazzo

Mi ristendo sul divano e penso a quante cose sono cambiate in sole 2 settimane di vacanze. In quel momento intravedo un Denki intento a girovagare per la sala comune:"hey fulminato, vieni qui" dico attirando l'attenzione del biondo che, conoscendo il soprannome da me affibbiatoli da ormai un anno, si gira verso di me e si avvicina:" dimmi Bakugou "
-"Chi è testa grigia?"

-"chi?" Mi chiede con sguardo confuso

-" l'amico di Kirishima, come si chiama? Tetsqualcosa"

-"Ahhhh Tetsutetsu...è un ragazzo della 2b. Kiri e lui si sono avvicinati molto durante il viaggio che abbiamo fatto in Grecia. Hanno un carattere molto simile, sembrano quasi fratelli ahah. Perché?"

-"non sono cazzi tuoi" concludo la discussione alzandomi e andando in camera con le mani nelle tasche dei pantaloni.
Apro la porta della camera e vedo Deku sul letto che legge:" hey Kacchan" fa per salutarmi ma io non sono dell'umore giusto per tollerarlo quindi richiudo la porta e vado in cucina
devo assolutamente trovarmi qualcosa da fare. Quasi quasi vado a fare l'iscrizione in palestra
L'anno scorso ho iniziato a fare pugilato in una palestra a qualche isolato dalla scuola, mi sono trovato bene e, ovviamente, sono uno dei più bravi nonostante abbia iniziato da poco.
Ritorno in camera e, senza neanche guardare chi stia al suo interno, prendo portafogli e documenti e mi dirigo in palestra.
Lì incontro, oltre alla segreteria, il mio allenatore, un uomo alto almeno 1,90m, muscoloso come pochi con i capelli biondi e lunghi legati, quasi costantemente, in un codino:"Bakugou sono contento di rivederti, avremo il piacere di averti con noi anche quest'anno?"

-"sono venuto apposta per questo"

-"ottimo, allora ci vediamo domani col primo allenamento, stesso orario dell'anno scorso" dice dandomi una pacca sulla spalla prima di tornare nella sala adibita al pugilato.

Una volta conclusa l'iscrizione ritorno al dormitorio con molta calma: non mi va già di rivedere quelle inutili comparse.
Dopo mezz'ora arrivo al dormitorio e nella sala comune trovo Kirishima con una ragazza minuta, un viso delicato con i capelli bianchi raccolti in delle trecce, gli occhi grandi e verdi, un vestito verde chiaro che le lascia scoperte le spalle.
Stanno giocando credo: lei ride portandosi una mano vicino la bocca mentre kirishima ha le mani tra i capelli mentre farfuglia qualcosa, probabilmente per la sconfitta appena subita.
tsk sembra la sorellina più piccola più che una fidanzata
penso mentre mi dirigo in cucina per mangiare qualcosa, visto che è praticamente ora di cena. Nessuno dei due si è accorto di me, meglio così: non ho voglia di fare nuove conoscenze. O almeno così è stato finché Deku non decide di rovinare i miei piani attirando l'attenzione:"kacchan, non mangiare che stiamo per cucinare...così ceniamo tutti insieme"
I due che stanno sul divano si girano verso di noi
Mi giro lentamente verso Deku in modo che possa intuire tutto il mio istinto omicida
Deku, spero che tu abbia salutato tutti...perché questo è l'ultimo giorno in cui li vedrai

Deku's pov

Non so cosa abbia fatto o detto di sbagliato, sta di fatto che ora Kacchan mi sta guardando con sguardo omicida
-"NON DIRMI COSA DEVO FARE NERD DI MERDA " mi grida prima di corrermi incontro probabilmente per uccidermi, d'istinto porto le braccia davanti al viso consapevole del fatto che non riuscirei a scappare. Per fortuna mi si para kirishima davanti avendo sicuramente capito le intenzioni del biondo e lo blocca :"hey Bakugou, calmati...Midorya non ha detto... nulla di male" dice a fatica Kirishima cercando di placare l'ira di Kacchan. Io faccio qualche passo indietro anche se dopo un paio di minuti Kirishima riesce a calmarlo
io non so come faccia, deve avere qualche potere nascosto quel ragazzo: è l'unico che riesce a farlo calmare
-"non finisce qui e tu lasciami!" mi intima Kacchan indicandomi e liberandosi dalla presa di kirishima per poi salire in camera.

-" ti ringrazio, credo che questa volta sarebbe finita veramente male"

-"eheh figurati " mi risponde il rosso portando una mano sulla nuca.

In quel momento scende Uraraka:"ragazzi cos'è successo? Si sentiva urlare fin da camera nostra"
-"semplicemente Bakugou" risponde kirishima tornando dalla fidanzata e dandole un bacio.
Distolgo lo sguardo dai due piccioncini per portarlo su Uraraka, sul suo viso delicato e sul suo sorriso raggiante anche se appena accennato
che carina che è...
-"che dici, iniziamo a cucinare?" Le chiedo

-"si si, è orario" risponde lei dirigendosi ai fornelli e iniziando a frugare nelle varie credenze per cercare le pentole

-"Deku, potresti, per favore, iniziare a tagliare le verdure?"

-"c-certamente" rispondo

dannazione, perché devo balbettare... ogni volta che mi guarda mi imbarazzo...ahhh sono un idiota
Prendo il tagliere e le varie verdure e inizio a tagliarle in strisce sottili, anche se il mio sguardo cade, fin troppo spesso, su di lei.
È così bella...anche col grembiule è affascinante
Ed oltre ad un fisico da urlo, ha un carattere perfetto per me.

È da un mese circa che mi sono convinto a dichiararmi, peccato che, ogni volta che ci provo, poi mi tiro indietro perché credo di non essere abbastanza, o perché so che ne soffrirei troppo se mi rifiutasse o perché non voglio rovinare la nostra amicizia. La verità? È che tutte queste sono scuse: ho paura, ho paura che tutte le emozioni che provo ora, quando sono con lei, possano finire.
-"che ne pensi?" Dice Uraraka girandosi verso di me

Non me lo so spiegare-KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora