Idiota

900 59 39
                                    

Bakugou's pov

Passa una settimana dall'uscita con Mai. Io e Kirishima abbiamo ripreso a percorrere il tragitto dormitorio-scuola insieme.

Stranamente negli ultimi giorni l'ho visto di meno con la fidanzata: si incontrano solo nelle pause e ogni tanto la sera. Ma capita spesso che ci sia anche il resto della bakusquad, quindi stanno pochissimo tempo da soli. Se è successo qualcosa non lo so, ma sono certo che il motivo sia lo stesso che ha portato Kirishima a incazzarsi tanto quella sera. Motivo a me ancora sconosciuto già che non me ne ha voluto parlare.

Non l'avevo mai visto con quell'espressione, sembrava volesse distruggere qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, peccato che non farebbe del male ad una mosca.

Dopo l'ultima ora, educazione fisica, perdo più di tempo del solito nello spogliatoio, per farmi la doccia.
Esco di fretta consapevole che Kirishima mi stia aspettando per andare a pranzare. È una bella giornata soleggiata, ideale per un un'allenamento all'aperto, peccato debba essere rovinata da un volto che avrei voluto non rivedere mai più nella vita

tu?! Ma che diavolo ci fa lui qui? Pensavo di averlo lasciato per sempre nelle Mauritius

Quel ragazzo dai capelli bianchi, che mi ha istigato a picchiarlo durante le vacanze, è a pochi metri da me davanti a Kirishima, affianco a Mai.

probabilmente non gli è bastata la prima volta
penso quando vedo che afferra Kirishima per la maglia e gli tira un pugno in pieno volto

-"Forse non mi sono spiegato. Stai lontano da mia sor" non fa in tempo a finire la frase che sono già davanti a lui colpendolo con un gancio sotto al mento che lo fa indietreggiare di un paio di passi

-"COME OSI BASTARDO?!" gli grido incazzato nero

-"tu?!?! Che cazzo ci fai qui? Non ti immischiare" dice passandosi una mano sul labbro inferiore, pulendosi dal sangue che si è riversato da esso

-"TU, LUI NON LO TOCCHI" continuo parandomi davanti Kirishima.

Nel frattempo Mai è corsa dal suo fidanzato per vedere come stesse
-"io lo avevo avvisato con le buone, lui non mi ha ascoltato e ora glielo farò capire con le cattive" dice il ragazzo schioccandosi le dita

-"prima passerai sul mio cadavere"

-"con molto piacere" conclude scattando verso di me, provando a tirarmi un pugno sul volto ma io lo scanso spostandomi di lato e gli assesto una ginocchiata nello stomaco.

Nonostante l'abbia presa in pieno, non sembra avergli fatto troppo male, infatti sta già scattando verso di me provando a colpirmi con una raffica di pugni: uno al viso, uno allo stomaco e uno sotto il mento. Il primo riesco a evitarlo ma gli altri entrano facendomi piegare dal dolore.

Del sangue si riversa dal mio labbro. Rialzo lo sguardo verso di lui, sorrido e, leccandomi il sangue dal labbro, mi fiondo su di lui.

sei morto

Continuamo a colpirci: un pugno sul mio viso, una ginocchiata sul suo fianco, una gomitata sulla mia schiena e, nonostante le varie richieste di Mai di smettere, nonostante Kirishima provasse a fermarmi come un amico del bastardo, noi continuamo imperterriti, scansando chiunque provi a mettersi in mezzo. Finché non ci ritroviamo fronte contro fronte con le nostre mani attorno il collo dell'altro, a quel punto delle mani mi afferrano saldamente le braccia e mi tirano via.

-"lasciami Kirishima, non ho ancora finito con lui!" Dico dimenandomi

-"BASTA! Mai sta piangendo per colpa vostra!" Mi risponde Kirishima rafforzando la presa.

Non me lo so spiegare-KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora