Una serata diversa pt2

907 67 18
                                    

Bakugou's pov

Devo ancora capire bene il motivo per cui ho deciso di rimanere qui, a giocare a questo stupido gioco, a guardare persone stupide imbarazzarsi per obblighi stupidi e bere per non ammettere le proprie preferenze. Un esempio? Uraraka per dirne una, che ora affoga il suo rossore nel cocktail appena preparato.

Spero ci siano obblighi più intriganti, altrimenti me ne vado.

-"come? Bevi di già? Ahahaha come se non sapessimo tutti chi preferisci dei due. Ma se preferisci così, non lo diremo ad alta voce" dice Momo, abbassando tono di voce nell'ultima frase.

Incredibile quanto possa essere subdola quella ragazza. Mi volto verso Deku e lo vedo con lo sguardo basso per l'imbarazzo

sicuramente ora si starà facendo mille trip mentali

-" bene ora...Denki, obbligo o verità?"

-"parto sul leggero sorella: verità "

-"mhh ok vediamo...quale posto della casa preferisci per fare sesso?"

ma che cazzo di domanda eh? Cioè capisco volersi fare i cazzi degli altri ma questo a quale scopo?

-"semplice: ovunque, basta che sia fatto per bene" risponde Denki come se fosse la cosa più normale del mondo con tanto di occhiolino, facendo imbarazzare almeno 3/4 delle ragazze

-"wow che onestà, ora passiamo a Bakugou, obbligo o verità?"

-"obbligo" le dico guardandola dritto negli occhi

-"bacia la persona a cui tieni di più qui...anzi sarò buona puoi scegliere se abbracciarla o baciarla" dice lei mantenendo lo sguardo

-"che gentile ma non dovevi disturbarti: io non sono per le dimostrazioni d'affetto " concludo bevendo dal mio bicchiere.

-"mh peccato, ero curiosa di vedere se avessi un cuore... comunque Minaa, obbligo o verità?"

-"obbligo"

-"fai la pole dance con Sero come palo" neanche a dire che ora Sero è tutto rosso ma Mina si alza, senza fare storie, va verso di lui, lo fa alzare e inizia la sua danza sensuale attorno al ragazzo.

Avrebbe potuto eccitarmi, il suo modo di muoversi, se non fossi dell'altra sponda. Ma a quanto pare è apprezzato dal resto della fazione maschile.

-"wow, un giorno dovrai insegnarmi...ora Tokoyami, obbligo o verità?" Continua imperterrita Momo

-"verità "

-"hai mai avuto una relazione basata solo sul sesso?"

-"no, le relazioni sono una perdita di tempo"

-"non mi aspettavo niente di diverso da te...nostro caro capoclasse, obbligo o verità?"

-"obbligo"

-"sbatti al muro Jirou e sussurrale all'orecchio quello che vorresti farle"

-"non lo farò "

-"allora bevi"

-"No, è contro il regolamento "

-"allora fallo"

Iida si alza, con le mani chiuse a pugno, prende Jirou per un braccio e la sbatte contro il muro, le si avvicina all'orecchio e dice qualcosa che noi non sentiamo ma tutti notiano la reazione di Denki: ha i pugni stretti e ha uno sguardo incazzato nero.
Per sciogliere la tensione prendo in mano la situazione:"Momo...e tu? Obbligo o verità?"

-"verità "

-"mhhh hai paura...di ...me?" Le dico scandendo le parole

-"no...obbligo"

Non me lo so spiegare-KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora