Clarke's POVAbbiamo girato tutta la scuola ci sono tantissime aule,ma, c'è anche la parte per gli studenti, un campo da basket, una sala di musica, una biblioteca e un Bar, il bello è che abbiamo una discoteca davanti alla scuola dove possiamo andare dopo le lezioni.
Domani mattina iniziano le lezioni, abbiamo passato tutto il pomeriggio a girare per la scuola come molti altri alunni e siamo tornate in camera."Clarkie, O,come mi sta questo?" "Ti sta benissimo Rae" "grazie O, Clarke?"
"Mh?" Dopo aver cenato in mensa vogliamo andare alla discoteca che c'è qua davanti come faranno altri studenti, Octavia spera ci sia quel ragazzo del corridoio mentre io spero di vedere di nuovo quella ragazza, da quando la ho vista non mi si toglie dalla testa, e se mi piacesse? Ma che penso non la conosco nemmeno "CLARKEEE CI SEI" "RAE NON URLARE MIO DIO" " quindi sei ancora nel nostro mondo eh, ti ho chiesto del vestito" ero così impegnata nei miei pensieri che non sentivo proprio nulla "ovviamente stai benissimo Raven, io penso di andare con il vestito che ho messo sulla sedia" " cavolo Clarkie è bellissimo" è davvero bello, è blu e bianco senza spalline, è il mio preferito quindi devo stare attenta a ciò che faccio e poi in genere non bevo tanto.Siamo arrivate alla discoteca, è già piena di ragazzi immaginavo che il primo giorno ci sarebbero andati tutti è per questo che ho proposto io di venire oggi,ci guardiamo un po' intorno e vediamo il ragazzo è la ragazza del corridoio con un altra ragazza e un altro ragazzo, ma, decidiamo di non interagirci ancora e di dividerci per un po'.
Raven è andata verso i tavoli, Octavia ovviamente si è cercata il posto affianco a quel ragazzo ed io sono rimasta seduta al bancone a bere un analcolico, non mi va di bere molto oggi.
Mi è saltato il cuore quando ho notato che quella ragazza mi sta guardando, O MIO DIO Si sta avvicinando, "mi fai due shot?" Sta parlando con il barista nel posto affianco al mio, il barista le fanno cenno di si con il capo e subito dopo si gira verso di me...Angolo autrice:
Finalmente questo benedetto incontro che aspettavamo🥰ditemi se vi sta piacendo.
Io personalmente amo la suspance quindi non avrete ancora il dialogo sino al prossimo capitolo✌🏻✨
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romancequesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica