Clarke's POV
Mi sono svegliata e trovo Lexa che mi abbraccia,mi guarda e gioca con i miei capelli
"Buongiorno amore mio" sorrido piano piano "Buongiorno" sono ancora mezzo addormentata ma noto che gli altri dormono "Lex.." "si?" "Stavo pensando no... ormai noi ci frequentiamo da un paio di giorni, noi stiamoo...?" Ridacchi cercando di non svegliare gli altri "stiamo insieme?" Faccio una faccia preoccupata e tu diventi seria "Clarkie.." i tuoi occhi brillano come i miei "ti amo" il mio cuore salta, lo sento in gola e mille brividi mi attraversano in ogni punto del corpo,"ti amo anche io" non penso nemmeno che ti bacio e tu sorridi, non ci spingiamo ovviamente oltre visto che non siamo sole, però veniamo lo stesso interrotte da Lincoln e Octavia che si svegliano "piccioncine andare in bagno no?" Sbuffiamo entrambe ridendo e torno tra le tue braccia, passa un po' di tempo e l'unica che dorme ancora è Raven che noto essere abbracciata a Luna, quelle 2 si guardano in modo strano devo parlarci con quella perchè secondo me gatta ci cova qui.
Scendiamo per fare colazione,abbiamo fatto un gruppo whatsapp con gli altri per creare un gruppo intero, all'entrata prendo Octavia e Raven dal braccio e le porto poco più indietro "Allora ragazze, qualcuno qui deve chiarirci qualcosa vero Rae?" Lei mi gurda maliziosa "ok, forse con Luna che qualcosa, MA, non so ancora quindi calme ok?".
Finiamo di fare colazione e andiamo in classe, oggi ho chitarra e sono certa di trovare Lexa lì e sta volta ne sono felice.
Entro nell'aula e la trovo accordando la sua chitarra, sorride sentendomi entrare "hey, sapevo che saresti venuta" "immaginavo anche io sai" mi avvicino a Lex e mi siedo affianco a lei, proviamo per mezz'ora poi facciamo una piccola pausa, sto guardando i messaggi e mi ha scritto mia madre, verrà a farmi visita tra 2 giorni sono felicissima, mentre scrivo noto che mi guardi in modo strano e ti do uno sguardo confuso, ti alzi e vai alla porta la chiudi a chiave e vieni verso di me, prendi la mia chitarra e la poggi per terra insieme al telefono, poi ti siedi a cavalcioni su di me e mi baci, ti infilo una mano sotto la maglietta e ti accarezzo la schiena, sento che ti oltrepassano un sacco di brividi così come a me quando mi togli la maglietta, mi stacco un attimo da te "stiamo davvero per farlo in un'aula di musica?" Mi guardi divertita e mi tiri dinuovo a te dopo aver detto "shh sta zitta".Lexa's POV
Mi sto rivestendo quando mi abbracci da dietro, io sorrido e alzo il mento affinché mi baci il collo, e tu lo fai ti metto una mano nella nuca quando sentiamo il tuo cellulare vibrare, mi dai un bacio casto sulle labbra e vai a rispondere lasciandomi vestire, noto un grande specchio nella camera e quando mi guardo noto di avere 2 succhiotti enormi sul collo ti guardo sconcertata e tu ridacchi mentre parli, e ora come li nascondo? Attacchi al telefono e vieni verso di me "so che pensi a come coprirli, ma non ce ne è bisogno perché sono quelli che testimoniano che ormai sei mia!" Io sorrido "chi era al telefono?" Ti chiedo mentre mi allaccio il reggiseno "Raven, dobbiamo andare in mensa si sono fatte le 13:57 ci aspettano per pranzo" "perfetto, tu vai io vado un secondo in camera" ci salutiamo ed io salgo alle camerate, entro in camera e rimango a dir poco scioccata, vedo Raven e Luna baciarsi sulla scrivania "woo" si girano spaventate probabilmente non si aspettavano visite "cavolo mi hai fatto paura" Luna mi da un colpetto sulla spalla "AIH!" "Emh, i-io vado in mensa ragazze a tra poco" Raven scappa via di corsa completamente rossa, povera aahahah "allora,tu e Raven quindi.." Luna mi guarda sorridente "non abbiamo ancora affrontato l'argomento ma...si" ridendo la abbraccio ed andiamo in mensa.
Arrivate io mi siedo affianco a Clarke e Luna vicino a Raven, Lincoln,anya e Finn si siedono al nostro tavolo, Anya siede vicino a me e a Finn, Lincoln da un bacio sulla testa ad Octavia prima di sedersi accanto a lei, oggi ci sono i broccoli, Dio odio i broccoli.Angolo Autrice:
Heyy❤finalmente il bacio tra Luna e Raven, spero vi sia piaciuto questo capitolo e scusate se ci ho messo tanto a farvelo avere ma non avevo il tempo🥰
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romansaquesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica