Lexa's POV
Sono appena tornata all' Accademia dal funerale di mio padre,dovrei scrivere a Clarke non le ho detto che oggi c'era il funerale, ho dormito con lei e non le ho lasciato un biglietto o qualcosa prima di uscire si sarà preoccupata, infatti ho 2 chiamate perse da lei, la richiamo.
"Lexa cazzo, stai bene?" "Si amore mio sto bene" sento che ti è piaciuto come ti ho chiamata ma sospiri, probabilmente sei arrabbiata con me....e te ne do tutte le ragioni "Dove sei stata per non potermi nemmeno scrivere?" "Mi dispiace Clarke...ero al funerale di mio padre, sono appena arrivata in Accademia dove sei?" "Sono da Shorty, ormai le lezioni sono finite da un pezzo ma non avevo fame per mangiare" " hey,ok sto arrivando va bene? A tra poco" chiudo la chiamata e vado al bar.Clarke's POV
Varchi finalmente la porta di Shorty,io mi alzo e vengo ad abbracciarti "dovevi per forza farmi preoccupare vero?" "Scusami Clarke mi dispiace" sciolgo l'abbraccio e ti guardo "scusami amore mio"mi fa impazzire quando mi chiami così, non te lo aspetti ma ti metto le braccia intorno al collo e ti bacio, mi ricambi il bacio mettendomi le mani sul bacino ma veniamo interrotte dalla preside della scuola che bussa alla porta del bar,ci ha guardate di traverso "signorina Woods,venga nel mio ufficio per favore" "il capo mi vuole, ti chiamo, a dopo piccola" stavi quasi urlando mentre la raggiungevi hahaha cavolo mi piaci da morire.
Decido di tornare in camera mentre aspetto e trovo Octavia e Raven un po' troppo su di giri "Hey voi 2 cosa mi nascondere?" "Indovina chi ieri ha fatto cose con Lincoln" guardo Octavia che è diventata rossa " OH CAVOLO, E QUANTO ASPETTAVI PER DIRMELO?" "Te lo avrei detto Clarkie, invece eh? Tu e Lexa invece facevate capriole nella vasca ieri vero?" "Ah senti la santarellina, tu invece Rae?" "Io?" "Si tu, è carino il compagno di stanza di Lincoln" io annuisco "emh si come è che si chiamava?" "Finn" "già Finn, perché non ci provi?" "Ragazze dai non è il mio tipo" "eh va bene" "oh scusate, mi sta chiamando Lex" entro in bagno per lasciarle parlare e rispondo "hey Lex" " hey, la preside mi ha chiesto perché non mi sono presentata alle lezioni di questi 2 giorni, le ho spiegato la situazione e..." hai smesso di parlare " e..?" " o mio Dio, Clarkie ti richiamo dopo" "ok, a dopo tesoro" "a dopo" chiudi la chiamata e rimango con mille domande ma aspetterò che mi richiami.
Lexa's POV
PER TUTTI I DEMONI, entro in camera mia e trovo Anya con un altra ragazza "Hey Lex, lei è la ragazza che dovrà stare con noi, Luna" "oh giusto Luna,Piacere sono Lexa,credevo arrivassi sta sera" "no alla fine sono riuscita ad arrivare prima" mi dice sorridendo, non mi aspettavo di trovarti qui, ma non fa niente qualcuno in più non fa mai male, "ok,Anya e Luna, Clarke,Raven e Octavia ci hanno invitate nella loro camera per vedere un film venite? "Mah, si perché no".
È una ragazza simpaticissima, ha i capelli ricci è abbastanza chiari tipo i miei, ha una canottiera nera è una camicia in jeansSi sono fatte le 20 e andiamo in mensa per cenare e dopo andiamo in camera di Clarke,Raven e Octavia per quel film, ho notato Luna e Raven guardarsi in modo strano, oggi c'è anche Lincoln con Octavia mentre Finn è con un altro gruppo, decidiamo di vedere un film deprimente e ammetto di aver pianto così come gli altri, poi ci siamo addormentati.
Mi sono svegliata con Clarke coricata sul mio addome, sta ancora dormendo e sono l'unica sveglia ancora, noto Lincoln che abbraccia Octavia e stranamente Luna che abbraccia Raven, beh Clarke, Raven e Octavia sono nella stessa posizione però Clarke su di me, Octavia su Lincoln e Raven su Luna,mi accorgo che Luna è sveglia e mi nota anche lei che mi sorride, io ricambio un po' malizziosa e lei arrossisce, nascerà qualcosa tra loro 2 me lo sento.
Angolo autrice:
HEYY COSA CE TRA RAVEN E LUNA EH? Eheh si vedrà
Comunque spero che vi stia piacendo.❤️✨
IMPORTANTE
domani rinizia la scuola e probabilmente non potrò scrivere tutti i giorni, i giorni più complicati sono martedì e giovedì, quindi nel fine settimana.
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romantizmquesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica