Clarke's POV
Apro gli occhi accecata dalla luce del sole che entra dalla finestra, proprio sul cuscino doveva andare la luce, mi alzo e non trovo Lexa nemmeno guardandomi intorno quindi mi alzo di scatto e vado cercarla, entro in camera mia ma trovo solo Raven e Luna poco mh vestite "s-scusate" esco abbastanza shoccata e vado da Lincoln ma prima di bussare sento la voce di Octavia, non vorrei vedere la stessa scena di prima quindi torno in camera di Lexa per vedere se trovo qualcosa ma niente ammetto che ora sono preoccupata, vado a lezione magari dopo si farà viva.
Sono finite le lezioni e di lei ancora nulla, vado in mensa e racconto tutto a gli altri che si accorgono che è sparito anche Finn "ho un brutto presentimento" "la troveremo Clarke" annuisco soltanto e poi mi viene in mente ciò che è successo ieri, lo dico a gli altri che rimangono un attimo stupiti ma poi mi aiutano a cercare per tutta la scuola e non c'è traccia di nessuno dei 2 in più non rispondo ai messaggi o al telefono OK, ora sono decisamente preoccupata visto che non so davvero chi dei 2 ucciderebbe l'altro, mi scappa una piccola risata poi torno seria e cerco gli altri.
Lexa's POV
Apro gli occhi e mi trovo in un piccolo stanzino un po' buio con solo una luce arancione fioca, cerco di capire dove sono ma è molto buio e c'è un odore nauseante di amuchina, cerco di muovermi per capire di più ma sono legata ad una sedia con un nodo penoso "ma chi è che fa nodi così" mi rendo conto di non averlo solo pensato ed inizio a sentire dei rumori da fuori una porta, ora che mi sono più o meno abituata alla luce noto che su un tavolo è pieno di vari tipi di coltelli che bene o male conosco tutti per la mia ossessione, non ne ho mai parlato con nessuno ma amo i coltelli anche se non lo userei mai contro qualcuno solo mi piacciono, i rumori ora diventano diversi qualcuno sta camminando fuori e si avvicina sempre di più finché la porta non si apre e vedo Finn "Finn?che? Cosa? Perché sono qui mi ci hai portato tu?" "Si" "s-si?MA PERCHÉ?SLEGAMI" "no, perché quando non esisterai più nella faccia della terra finalmente Clarke ti dimenticherà e vorrà me" "tu sei completamente pazzo, Dio" "anche se lo implori non ti salverà, accettalo sono i tuoi ultimi istanti hai una richiesta?" "Vaffanculo" "beh te la sei giocata, fumo una sigaretta poi di ciao ciao" lo guardo uscire e sono ancora sotto shock Dio ma cosa è un assassino? Uno psicopatico? Sembrava un normale ragazzo e invece, ed era sempre in mezzo a noi....ora iniziò ad avere paura,non posso lasciare Clarke con lui sarebbe in pericolo ogni cosa facesse, provo a slegarmi e stranamente ci riesco visto che non sono mai stata brava a slegare i nodi...ma...ora cosa faccio? Devo pensare, pensa Lexa ci sarà pur qualcosa senza far male a nessuno PENSA PENSA!
(nel mentre Clarke)
"Ragazzi voi avete qualche idea sul dove possano essere?" "Io si, un giorno Finn mi parlò di questo posto, una stanza abbandonata vicino al fiume potrebbero essere lì" ci dirigiamo fuori e noto la moto di Lexa...ho la patente ma sono l'unica a piedi quindi mi faccio coraggio e uso le chiavi che aveva sul comodino, mi metto il casco e parto insieme a gli altri, devo ammettere che tutto sommato non è così brutto guidare una moto, siamo arrivati vicino al lago e intravedo una piccola stanza, da fuori sembra uno di quei piccoli posti al chiuso dove ci sono i cavi elettrici "è quella" vedo Lincoln indicarla, avevo fatto centro.
(Lexa)
Sto ancora pensando quando entra Finn e mi vede slegata "come hai fatto a liberarti?" "beh diciamo che non fai dei nodi da marinaio" si avvicina ed io giro in torno al tavolo cercando di avvicinarmi all'uscita ma continuiamo a girare quando qualcuno apre la porta, entra una luce che mi acceca e vedo Lincoln immobilizzare Finn che aveva preso un coltello sul tavolo e Clarke venire verso di me "Lex! Stai bene?" "Si" mi prende per mano e mi porta fuori, la luce del sole è forte e sento il rumore dell'acqua davanti a me,noto che siamo vicino al fiume "Ok, io Raven,Luna e Lex andiamo all'accademia ma cosa fate di lui?" "Ci pensiamo noi Clarkie andate" guardo Octavia aiutare Lincoln a metterlo in macchina, sinceramente non voglio sapere cosa gli accadrà.
Siamo in camera di Clarke che aspettiamo che arrivino Octavia e Lincoln, sto leggendo un libro che ho trovato a caso in libreria si chiama "twilight" ho sempre amato questa saga ma non avevo mai letto i libriSono presa dalla storia quando sento Clarke chiamarmi "Hey tesoro, come stai? Sospiro molto rumorosamente "stranamente bene" "hanno appena provato ad ucciderti come puoi essere così calma?" "Non lo so...forse voglio solo che questa giornata finisca e tornare alla normalità" la vedo accennare un piccolo sorriso, inizio a pensare e mi accordo che è l'ultimo giorno del primo anno, infatti è quasi estate e cosa faremo con gli altri? Non faccio in tempo a dire nulla che subito dopo entrano Lincoln ed Octavia, si sono seduti e dopo un "non penso lo vedremo ancora" calò il silenzio...non era il momento giusto, parleremo dopo dell'estate.
Angolo Autrice:
Capitolo un po' strano ma mi piacciono i drammi, siamo quasi al termine della storia spero continuerete a leggerla fino alla fine, non so dirvi con precisione quanti capitoli ci saranno ancora ma siamo quasi alla fine, un bacio CIAO❤️✨.
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romancequesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica