un errore...

530 43 9
                                    

Clarke's POV

Dò un bacio a stampo a Lexa prima di uscire ed andare da Raven ed Octavia,appena arrivo mi abbracciano ma mi danno anche una pacca sulla testa come punizione "ragazze scusate ero.." "lo vediamo gia dal tuo collo non ce bisogno" guardo in uno specchio e divento completamente rossa, sento toccarmi la spalla, mi giro e trovo mia madre e la abbraccio,quando mi allontano poco poco sgrana gli occhi guardando il mio collo "e non avevi intenzione di dirmi nulla?" Arrossisco dinuovo, quando si parla di Lexa arrossisco sempre "si chiama Lexa mamma,ormai stiamo insieme da quasi 1 mese" fa uno dei suoi sorrisi più belli "voglio conoscerla dopo ok? Purtroppo torno oggi a casa" annuisco con la testa e faccio un cenno con le dita a Raven ed Octavia di venire qui "mamma,loro loro sono Raven e Octavia le mie migliori amiche e compagne di stanza" si stringono la mano e mia madre sorride ancora, è felice che stia bene.

Lexa's POV

Mi sto legando le scarpe quando sento un cellulare vibrare,credevi fosse il mio ma trovo il telefono di clarke, le ha mandato un messaggio una certa Echo, è troppo carina non mi piace ma anche se non dovrei provo a rispondere, accendo il cellulare e c'è ovviamente la password e non so cosa provare, provo con il suo compleanno e fortunatamente si è sbloccato e la prima cosa che faccio è andare a cercare il messaggio si Echo ma non trovo nulla su whatsapp e arrossisco quando noto che mi ha registrata "Lex😍👊🏻" apro instagram e noto che le ha mandato una reazione alla storia

Mi sto legando le scarpe quando sento un cellulare vibrare,credevi fosse il mio ma trovo il telefono di clarke, le ha mandato un messaggio una certa Echo, è troppo carina non mi piace ma anche se non dovrei provo a rispondere, accendo il cellulare...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo di aver imprecato 7 volte, ho bloccato il contatto e ho rimesso il telefono sul tavolo sbuffando, ma chi diavolo è questa eh? E poi perché si dicono ti amo e perché le ha detto che stanno bene assieme, giro gli occhi in alto e sono nera io la ammazzo sia Clarke che questa Echo Ash.

Clarke's POV

Mentre parliamo noto che non ho il cellulare "CAZZO, ho lasciato il cellulare nell'aula di musica" Octavia mi guarda interrogativa "le lezioni non erano sta mattina?" "Si, beh in realtà ero con...Lexa" sgranano gli occhi tutte e 3 prima di farmi andare a prenderlo.
Entro nella stanza e la trovo alla seduta affianco alla finestra "sei ancora qui?" Non si gira e noto il mio cellulare sul tavolo lo prendo e mi avvicino a lei "hey, stai bene?" Si gira ed il suo sguardo è cupo mette quasi paura "perché non lo chiedi alla tua ragazza eh?" La guardo dubbiosa "sei tu la mia ragazza" "mh,si certo e l'altra la hai dimenticata?" "L'altra?" "SI QUELLA ECHO CHE TI DICE TI AMO, RISPONDI LO STESSO LA CHIAMI AMORE, HO VISTO IL MESSAGGIO CHE TI HA MANDATO" hai iniziato ad urlare ora "hai guardato il mio cellulare?" "NON È INPORTANTE QUESTO ADESSO" sgrano gli occhi e mi rendo conto di cosa è successo " no, dio Lex ti prego posso spieg..." le metto una mano sulla spalla e lei si scosta "NON TOCCARMI. CIAO CLARKE" mi spingi e te ne vai.
Dopo circa 1 ora entrano Raven,Octavia e mia madre che corrono verso di me preoccupate "devu smetterla di sparire per colpa di Lexa chiaro" mi giro e mi vedono piangere " è da 1 ora che sono così, Lexa ha guardato il mio cellulare e ha trovato una vecchia chat con Echo Ash, è la mia ex ragazza la ho lasciata io ma non lo ha ancora superato, Lexa non ha visto la data e credo che mi abbia lasciata" "ci pensiamo noi"annuisco a Raven e Octavia che escono correndo, mentre mia madre cerca di tranquillizzarmi...

Angolo Autrice:
UHUH una bruttissima litigata tra Lexa e Clarke, torneranno assieme?chi lo sa.
Cercherò di scrivere ma sono parecchio accorto di tempo e idee quindi abbiate pazienza per favore e grazie davvero a tutte le persone che leggono la mia storia e che me la votano GRAZIE DAVVERO❤

Music AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora