Clarke 's POV
appena apro gli occhi le uniche cose che sento sono il mal di testa e la mano di Lexa che mi accarezza la fronte "hey tesoro, come ti senti?" "ho un gran mal di testa e HO TANTA FAME, diamine che ore sono?" " le 11:30, ti ho lasciata dormire sino ad ora che dobbiamo prepararci per andare, ti ho portato un croissant con un bicchiere d'acqua e una aspirina" le sorrido piano piano prima di azzannare quella pasta al cioccolato, la sento ridacchiare e la guardo perplessa "sei un po' aspetta faccio io" mi scosta un po' di cioccolato dal bordo della bocca con il dito che poi si mette in bocca, mi sento accendere a un secondo all'altro, le vado vicino e la bacio ma prima che riesca ad approfondire il bacio mi scosta di poco "mmmh" "faremo ritardo se no, vado a preparare la mia valigia fallo anche tu" "yup, ok" esce dalla porta ed io vado subito in doccia e dopo essermi rivestita e essermi data una sistemata mi metto le auricolari e con un po' di musica comincio a prepararmi.
Ci siamo incontrati all'ingresso quando ormai erano già tutti usciti, visto che solo Lexa e Lincoln hanno dei vericoli mettiamo le valige nel cofano di Lincoln e io vado con lexa mentre gli altri vanno in auto, amo andare in moto con Lex, sfrecciare per le strade abbracciata a lei è una delle cose che amo di più, siamo passati a casa di Lincoln, poi Raven, Luna, octavia dove abbiamo conosciuto Bellamy suo fratello maggiore che starà in stanza con Lincoln è simpatico ma avvolte un po' scontroso, poi siamo andati da me, la mamma e i miei amici vanno d'accordissimo e specialmente con Lexa, mi era invece mancato il mio piccolo fratellino Aidan, quando sono andata via si è disperato povero, l'ultima era Lexa molto nervosa e distaccata con la madre, mi aveva detto che avevano un bel rapporto cosa è cambiato? lei? la madre? la morte del padre? invece con il fratello simpaticissimo sono molto legati e ha pianto un po' quando siamo andati via per suo fratello, adesso siamo appena arrivati alla baita di Octavia "è BELLISSIMA O" "lo so Rae" "ahahaha non vantarti eh" entriamo dentro ed è ancora più bella di fuori "DOVE CI HAI PORTATI" "e aspettate di vedere la piscina" "non ho belle esperienze con le piscine" "Lex!" le do una gomitata e mi guarda come per dire (HEY) "andiamo, ci sono 3 stanze giuste e i letti sono matrimoniali anche se non credo che nessuno voglia dormire separato" ci mettiamo a ridere e scegliamo le stanze "wow questa stanza è davvero bellissima" "come il resto della baita" poggio la mia valigia vicino al letto e faccio lo stesso con quella di Lexa, mi guarda strano e vado a chiudere la porta a chiave "io e te abbiamo qualcosa da concludere e non ti tirerai indietro facilmente sta volta" mi avvicino a lei e la spingo sul letto, le salgo sopra e la bacio.
Lexa's POV
sono le 13:00 e stiamo giocando a UNO da quasi mezz'ora "ragazzi che ne dite di andare in piscina?" tutti accettano ed andiamo a metterci i costumi, sto prendendo il costume dalla valigia affianco a Rae e Octavia "come stai Lex? intendo per prima per il distacco con tuo fratello" "sto bene adesso grazie" "certo è ovvio che sta bene dopo prima" "ci spiate?" "no ma le pareti sono abbastanza sottili" "tanto non credo che in 3 mesi saremo le uniche eh" iniziamo a ridere in modo incontrollato sono quasi finita per terra da quanto stavo ridendo. stiamo entrando in piscina oh oddio è più un idromassaggi "ok, propongo uh gioco ma non obbligo o verità" lancio un occhiata a Clarke "giochiamo a non ho mai, vado a prendere la bottiglia di alcol e nessuno si può rifiutare" "uff va bene" è tornata con la bottiglia di alcol piena e 6 bicchieri "inizio io, penso che tutti sappiate le regole ma le ridico in ogni caso, qualcuno dice una cosa che non ha mai fatto e ci la ha fatta deve bere un bicchiere poi riempirselo di nuovo, allora dicevo che inizio io mhh non ho mai baciato uno sconosciuto sulle labbra e con la lingua" vedo bere Lincoln e Luna "sapete che sto gioco ci ammazzerà perché ogni volta che beviamo è un motivo in più per attacchi di gelosia ed occhiataccie" "eh gia Lex, comunque continuo io, non ho mai fatto sesso prima dei 15 anni" questa volta l'unica a bere sono stata io "ODDIO COSA?" "ok diciamo che dalla prima superiore ero un po' diciamo depressa e iniziavo ad andare a letto con tutti poi mi sono trasferita qui 2 anni fa e sono cambiata" "wow" "parlando di me continuo io, non ho mai fumato" nessuno ha bevuto adesso " beh siamo tutti puliti u questo" continuiamo altre partite sino all'ora di cena. Dopo cena siamo andati ognuno di noi è andato nelle proprie stanze "tutto ok Clarkie?" "no" "Hey, che c'è?" mi avvicino a lei e la abbraccio da dietro, la sento sospirare rumorosamente "rivedere mio fratellino mi manca già adesso cosi come mia madre che mi ha detto una bellissima notizia ma non ne sono convinta si sposa con il suo nuovo ragazzo ma lo sopporto a mala pena perché vuole sempre comandare ed è indigno, arrogante e servono altri motivi per odiarlo" "non tutti ci stanno simpatici ma se ci sta bene lei devi accettarlo" "lo so" sospira ancora molto delusa "stavo pensando" si gira tra le mie braccia e mi prende il viso tra le mani "quando finiremo l'accademia cosa faremo dopo? intendo avrai pur qualche programma andare da qualche parte, cercarti un lavoro o cose così" "in realtà non lo so, so solo che vorrei stare con te e intendo definitivamente" "d-definitivamente? intendi che v-vuoi" " sarebbe così brutto?" "COSA? CIOE NEL SENSO TIPO SI ANCHE ADESSO" inizio a ridere e lei mi bacia "mh, ci sono i muri sottili quindi si sente tutto se non vogliamo essere squarciate non ci conviene" " che ci ammazzino anche basta che non smetti di baciarmi" sorride e torno sulle sue labbra, prevedo 3 bei mesi con i nostri amici e con lei, dalla sua reazione vedrò cosa fare perché averla per.. per tipo sempre è l'unica cosa che desidero.
Angolo Autrice:
uuh cosa farà la nostra Lexa in questi 3 mesi eh? siamo purtroppo arrivati al penultimo capitolo e vi faro aspettare un pochino per la fine essendo impegnata molto con la scuola per la fine del primo quadrimestre. BEH detto questo grazie per continuare a leggerla e grazie per i 1K di letture GRAZIE GRAZIE GRAZIE e niente ciau.
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romancequesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica