Clarke's POV"SVEGLIATI CLARKE!" "Raven non urlare Dio" "non urlare? SEI IN RITARDO" mi giro e mi accorgo che sono le 7:40 e devo essere alle 8 in classe "o mio Dio" corro in bagno a prepararmi e mi vesto abbastanza semplice e sono anche di fretta non ho il tempo di fermarmi a scegliere mi trucco un po' e via di corsa.
Fortunatamente arrivo nell'aula di matematica in tempo, dato che è il primo giorno abbiamo solo 2 ore una di matematica e una di musica, l'ora di matematica finisce in fretta mi piace molto la logica, ma soprattutto amo suonare la chitarra quindi mi dirigo verso l'aula di chitarra dove a mia grandissima sorpresa ci sei tu,Lexa che accordi la tua chitarra da sola, quest'aula è più per provare che per lezioni e sono venuta qui di proposito ma non pensavo minimamente che ci fossi...cavolo sei bellissima anche oggi, mi noti e sorridi salutandomi con la mano....mio Dio sembro uno spazzino in confronto a te, ok il nostro appuntamento o almeno credo sia così o lo spero è alle 14 quindi mi sarei cambiata dopo pranzo..non pensavo di trovarti e specialmente non qui, chiudo la porta dietro di me e mi dirigo in un posto per provare, vedo che dopo un po' ti avvicini a me e ti siedi affianco a me e mi parli "Clarke, non pensavo di vederti qui anche se sotto sotto sapevo che fossi un tipo che suonava la chitarra,è molto bella io ho potuto propendere solo questa, diciamo che mio padre non appoggia proprio il fatto che ne suono una ma a me piace quindi dovrà abituarsi no?"ridacchi un pochino " mi piace anche quella bella crocchia" O MIO DIO avevo dimenticato di averla che imbarazzo, sto per toglierla quando mi plachi il braccio "hey,ferma mi piace"dici ridendo, hai ancora la mano sulla mia e io ho una serie di brividi lungo la schiena.prendi il cellulare e mi fai una foto"Hey che fai?" Cerco di prenderti il telefono ma lo allontani "ferma" continui a ridere "guarda stai benissimo" scoppiamo a ridere entrambe, mi è abbastanza passato l'imbarazzo iniziale.
Mentre cerco di insegnarti una canzone fallendo miseramente tra le risate sento il mio telefono vibrare, è Raven"Cavolo,scusa devo andare avevo dimenticato che dovevo pranzare con le mie amiche"
"Tranquilla vai ci sentiamo dopo" ridi di nuovo "a dopo"corro prima in camera per poggiare lo zaino e la chitarra e vado in mensa.
Appena arrivo le vedo sul tavolo che mi aspettano "Clarke ce ne hai messo di tempo eh" "scusatemi ragazze mi farò perdonare".
Abbiamo finito di mangiare e siamo andate in stanza, io mi sto truccando quando sento il mio telefono vibrare, dovrei mettere la suoneria ora che ci penso è raro che lo sento vibrare, apro il telefono e mi hai scritto, ti avevo lasciato il numero prima di andare viaSalvo il numero, Saluto le altre e mi dirigo verso il bar.
Arrivo da Shorty e sei già lì, ti giri, mi vedi e sorridi,passiamo li 4 ore assieme in quel bar a ridere e scherzare, con lei mi trovo bene mi fa sentire benissimo e sta sera dopo cena la ho invitata a vedere un film con me Octavia e Raven, racconto tutto alle mie amiche e prima di andare a cenare facciamo i compiti per domani,in mensa non faccio altro che cercarti e poi ti vedo entrare con i tuoi amici
Sei bellissima come sempre e molte volte durante la cena mi cade l'occhio su di te e noto che mi guardi, arrossisco e mi giro di nuovo ed ovviamente O e Rae ci fanno un sacco di battute, pallose.
Stiamo tornando in camera per vedere il film e ci sei anche tu affianco a me, hai fatto amicizia molto in fretta con Octavia e Raven mentre arriviamo in camera, scegliamo un film horror ma non ne sono molto felice, Octavia sta nel suo letto con raven mentre io sono abbracciata a te, prima di iniziare ci facciamo una fotodurante il film quando ho paura ti stringo più forte e tu mi assecondi mettendomi la mano sulla nuca.
Quando è finito io ho la testa poggiata sul tuo petto e quando la alzo noto che stai dormendo, non ti sveglio e mi addormento anche io dopo un po'.Angolo autrice:
Hey hey,come mi hanno consigliato ho fatto il capitolo un po' più lungo,spero vi piaccia ditemelo nei commenti :)✌🏻❤️✨
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romancequesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica