Clarke's POV"Tu sei una di quelle tre ragazze nel corridoio giusto?" Oddio sta parlando con me, mi guarda, ha una voce bellissima...no aspetta ha appena detto una delle 3 ragazze del corridoio? Quindi ci aveva viste e forse lo ho fatto anche il ragazzo...no no lui era di spalle quindi no, "emh si" sono imbarazzatissima "ho visto le tue amiche si sono accollate a Lincoln e Finn" ha ridacchiato ed oltre alla voce ha anche la risata perfetta "Lincoln e Finn?" "Oh giusto sono il ragazzo con cui mi hai vista in corridoio lui è Lincoln e quello affianco a lui è Finn il suo compagno di stanza" "oh ok, è la ragazza affianco a loro?" Lei si gira verso di loro per poi tornare a guardarmi "oh si lei è Anya la mia compagna di stanza, vedo che hanno già fatto amicizia" vediamo Raven e Octavia vicino a i ragazzi che parlano, personalmente quella Anya non mi piace...o forse la invidio perché sta nella sua stessa stanza, "comunque sono Lexa" "io Clarke" "va bene Clarke che ne dici se domani dopo le lezioni ci incontriamo da shorty?vorrei conoscerti meglio" mi ha appena chiesto di incontrarci? E ora che rispondo? Oddio mi è salita l'agitazione "emh s-si certo, aspetta shorty?" "Si il bar che ce a scuola" anya viene verso di noi "Lex, dobbiamo tornare a i dormitori" Anya mi guarda in modo strano ma non ci faccio caso "quindi ci vediamo domani alle 14 da shorty?" Mi fai cenno di si con la testa e seguito da un "a domani" vai via con Anya....mi manca gia sentire la sua voce.
Torniamo in camera anche noi e andando per strada racconto tutto ad Octavia e Raven su lexa e rimangono all'inizio un po scioccate ma non fanno caso al fatto che è una ragazza
"Quindi domani e come un'appuntamento?" "Ragazze non so se le piaccio non voglio farmi illusioni" "mh ok". Ci siamo messe il pigiama e siamo andate a dormire, domani iniziano le lezioni e devo stare attenta cercando di non farmi distrarre dall'ansia dell'uscita.Angolo autrice:
Ecco il dialogo🥰come andrà l'appuntamento eh? Eheh lo scoprirete
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romancequesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica