Clarke's POV
Questa mattina è l'ultima che abbiamo passato qui, domani ricomincia la scuola e siamo al secondo anno, il primo è letteralmente volato e spero non lo faccia anche il secondo, Lexa è ultimamente silenziosa con tutti e sono preoccupata, la prendo per il braccio e la porto in bagno "tutto ok Clarke?" "Dimmelo tu Lex, sei così assente sono preoccupata stai bene?" "Si certo, è solo che ho una cosa per la testa da un po quindi sono un po per le mie ma sto bene lo giuro" "vuoi parlarne?" Fa cenno di no con la testa e annuisco, usciamo ed aiutiamo a sparecchiare il tavolo. Sono le 19 e in genere ceniamo tra 1 ora, abbiamo giocato a vari giochi da tavolo ed è stato bellissimo ma Lexa non sembra cambiare, e se mi avesse detto una bugia e non sta bene? Ma non mi ha mai mentito perché dovrebbe farlo e poi ora? Ho paura, aiuto a cucinare per poi cenare, ho mangiato letteralmente come un felino e non so nemmeno io il perché, sarà l'ansia ed in più vedere che Lexa chiede alle altre ragazze di andare in cucina perché deve parlargli di una cosa, perché a me no?
(Nel mentre Lexa's POV)
"Ragazze voglio fare una cosa ma ho molta paura ma..lo voglio e tanto" apro la mano e spalancano la bocca "OH MIO DIO" "SI SI SI DEVI FARLO SE LO VUOI E SAREBBE PAZZA SE RIFIUTASSE UNA COSA DEL GENERE LEXA DAI VAI" mi spingono e vado verso Clarke, mi inginocchio davanti a lei e le prendo le mani "tesoro.." apro la mano e sgrana gli occhi, posso sentire gli altri piangere così come lei, le asciugo le lacrime ma sono la prima a piangere "Clarke Griffin..." sorride ancora singhiozzare "vuoi sposarmi?" Inizia a ridere un pochino continuando a far scendere lacrime così come me "allora?" "SI SISISISISISISISII!" Ci alziamo entrambe e la bacio ma continua a piangere "ti porto fuori di qui?" "Si ti prego"Clarke's POV
Siamo coricate su una sdraio davanti alla piscina, sono coricata con la testa sul petto di Lexa, ancora non ci credo a ciò che è appena successo, giocando con le nostre mani mi mette l'anello al dito ed io faccio lo stesso "sai che ora è definitivo" "certo che lo so e non ce cosa che mi piaccia di più" "ah si?" "Si" "vedremo" la bacio e mi sposto dalla mia posizione per andare su di lei, le levo la maglia e le bacio il collo, mi tiene la mano sulla nuca come se non volesse che smettessi e che le piacesse, mi leva la maglia e torno a baciarla.
Quando mi sono svegliata eravamo fuori, coperte solo dal giubbotto di Lexa e i nostri vestiti, la sveglio, ci rivestiamo, mettiamo me ultime cose in valigia e via si parte, durante il tragitto ho scritto a mia madrearriviamo davanti casa di mia madre e entriamo solo io e Lexa, mi apre insieme a mio fratellino che mi salta addosso e Kane, cerco di non far vedere a mia madre che ho girato gli occhi ma o nota subito "mamma dobbiamo scappare o arriveremo in ritardo ma è una cosa che non posso dirti al telefono è troppo importante" "ok dimmi" le porgo la mano con l'anello e con l'altra stringo quella di Lexa per ansia, mia madre inizia a piangere e mi abbraccia, subito dopo che si stacca da me abbraccia Lexa "grazie di amare la mia bambina" sorride e si stacca "mamma dobbiamo andare o faremo tardi" "certo andate e poi datemi notizie eh" "certo signora" " oh chiamami Abby tesoro" "va bene Abby, ciao" "ciao ragazze" saliamo in moto e andiamo verso l'accademia".
Dopo essere rientrati ed aver sistemato le cose che erano dentro la valigia siamo andati da Shorty, abbiamo preso tutti una birra (come se già non avessimo bevuto abbastanza d'estate) ed abbiamo brindato per l'inizio del nuovo anno, so che mancano ancora 4 anni ma spero che passino lentamente per passare più tempo possibile con i miei amici anche se hanno in programma di andare a vivere nella baita di Octavia per stare tutti insieme per sempre e hanno accettato tutti compresa Octavia, credo che il nostro sia un gruppo di quelli impossibili da separare e sapere di passare il resto della mia vita con loro e la mia futura moglie non fa che rendermi felice e poi potremmo avere una carriera da musiciste, abbiamo pubblicato la nostra canzone e ha fatto un successone, per adesso andremo avanti con la scuola poi si vedrà che fare ma basta pensare al futuro, ora esiste solo il presente, quindi io i miei amici, la mia ragazza e delle birre in un bar di una accademia fantastica.
Angolo Autrice:
questo è l'ultimo capitolo di questa storia, grazie per tutti quelli che non hanno smesso di leggerla, se volete leggere altre storie Clexa/Elycia tra poco sul mio profilo uscirà Elycia TeenWoolf, per tutti gli amanti delle 2 serie, ridico grazie a tutti che la avete letta e niente, se vi va quando uscirà leggerete anche quella, pero ora è tutto CIAU.
STAI LEGGENDO
Music Academy
عاطفيةquesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica