Lexa's POV
Stiamo mangiando, quando noto Lincoln fissarmi "perché mi guardi così?" Vedo Clarke sorridere avendo capito cosa sta per dire "sai...2 chiazze rosse sul tuo collo ormai dicono tutto" io arrossisco e Clarke mi prende la mano ridendo, fortunatamente Raven cambia argomento "ragazzi,stavo pensando, non so se avete visto che a scuola alle 16:40 apre una sala con la piscina e l'idromassaggio, che ne dite di andarci?" Sono tutti entusiasti all'idea.
Sono già le 16:14, affianco a me c'è Clarke che cerca di capire le equazioni di matematica con il mio aiuto, quando qualcuno manda un messaggio"Ok Clarkie,continueremo dopo dobbiamo prepararci" si alza e va a prendere il suo costume in bagno, io rispondo poi come torna la vedo che si sta cambiando e rimango letteralmente a bocca aperta, lo nota e sorride maliziosa ed io divento completamente rossa, dopo andiamo in camera mia così mi cambio anche io e lo faccio davanti a lei per ripicca anche se di spalle sento che mi sta guardando, si avvicina a me e mi abbraccia da dietro dandomi una pacca sul sedere con la mano,mi scappa un sorriso e lo rifai, DIO SONO DI NUOVO ROSSA "dobbiamo andare o faremo tardi" mi dai un'altra pacca sul sedere dopo avermi sussurrato ciò all'orecchio in modo troppo sensuale, mi prendo quasi un infarto quando Luna entra, la lasciamo cambiare e nel mentre andiamo giù, quando arriviamo i ragazzi hanno appena preso l'idromassaggio e mancavano solo io, Clarke e Luna entriamo dentro l'acqua e sento subito Raven proporvi qualche assurda cosa "ALLORA RAGAZZI,giochiamo ad obbligo o verità?" Noo NO NO NO NO odio quel gioco mi fanno sempre domande orribili e puntualmente Raven da chi deve cominciare DA ME ovvio "allora Lexa obbligo o verità?" Mhh purtroppo non posso rifiutarmi "verità" "ok, so che suoni la chitarra come Clarke e mi è giunta voce che le uniche ad usare la sala prove siete voi 2,cosa fate in quell'aula eh?" Ci guardano tutti maliziosi, dio sono diventata rossissimi, Clarke che mi conosce ormai fin troppo bene risponde al posto mio ma non come volevo "uff, ragazzi come se voi foste santi lo sapete benissimo che non proviamo soltanto" io divento letteralmente BORDEAUX dopo un sonoro "uuuuh" degli altri.
Sono passati 2 giri ed ora è il turno di Anya che da quando conosco Clarke sembra essere scontrosa "Clarke" sorride e senza esitazione dice "obbligo" è la prima a sceglierlo, aiuto ho un bruttissimo presentimento "bene,allora devi baciarmi" sgrano gli occhi e sono tutti a bocca aperta, non ci vedo più dalla gelosia che balbetto un "AHAHHA c-che COSA!?" Nessuno dice nulla tranne Anya "è un obbligo non puoi rifiutarti" le prende le spalline del costume e la tira verso di sé baciandola, Clarke la spinge via ed io mi scaglio su di lei, le ho tirato uno schiaffo ma grazie a gli altri non le faccio altro o non la ammazzo di pugni, lei stufata si alza "tanto, tra 30 minuti devi cambiare scuola non ci faccio nulla qui CIAO" va via ed io faccio lo stesso ma non la seguo.Clarke's POV
Sono immobile ma quando mi urlano "RINCORRILA!" mi alzo e vado verso Lexa, prima che possa toccarla si gira e mi prende dal braccio, mi faccio portare dove vuole, sento di aver già visto questo posto ma non collego, cammina velocissima, è arrabbiata, frustrata e quello che più mi da fastidio è che ne ha tutte le ragioni del mondo,
Capisco solo quando leggo ''rehearsal room'' mi ha portata alla sala prove ma perché?, entriamo mi fa rimanere davanti a lei mentre chiude la porta a chiave, poi mi prende dalle cosce e mi preme con forza al muro, i suoi movimenti sono veloci e frustrati è per questo che la lascio fare, si calma e mi fa sedere piano sulla scrivania mentre si toglie la magliaTorna a baciarmi ma ora è decisamente più calma con movimenti molto lenti, cavolo mi fa impazzire quando cambia da un modo all'altro, il mio telefono squilla e sto per prenderlo quando lexa seduta a cavalcioni su di me lo prende e lo spegne tornando poi su di me, probabilmente era Raven preoccupata, Raven aspetterai scusa.
Ci siamo rivestite e ora ti abbraccio anora coricata sulla scrivania"Lex, per quello che è successo prima io ti giuro che..." mi zittisce con il dito "lo so che non volevi Clarkie non sono arrabbiata tranquilla, sono un po delusa da Anya non capisco perché si è comportata così, quando la ho conosciuta era una ragazza dolcissima e prima non sembrava nemmeno lei..." sospira di tristezza e mi stringo più forte a lei per rassicurarla "Clarkie credo che dovresti richiamare Raven" annuisco e accendo il cellulare ed ho 3 chiamate perse da Octavia e Raven, povere mi dispiace gli scrivo
"Gia mi lasci?" stavi leggendo la chat, fai la faccina triste ed io ero tentata di mandare a quel paese sia Octavia che Raven "mi dispiace, prometto che domani resterò con te" sbuffi ma accetti.
Angolo Autrice:
HEYY🥰Scusate l'orario, oggi ho fatto un capitolo abbastanza lunghetto, abbiamo perso Anya ma ci sarà qualcuno al suo posto?chi lo sa...spero che questa piccola hot chapter vi sia piaciuta🤣😅aggiornerò presto.
STAI LEGGENDO
Music Academy
Romantizmquesta è la mia prima storia quindi spero piaccia🥰 Questa storia parla delle clexa se fossero nei nostri tempi attuali in una accademia di musica