Momenti bui

33 3 3
                                    

Sono già passati cinque mesi da quando abbiamo saputo che saremmo diventati genitori. Ricordo ancora la gioia negli occhi di Peeta che prendendomi in braccio mi diede un grande bacio dicendomi" mi hai reso l'uomo più felice del mondo". Sono due mesi che non vado più a lavorare con Peeta perché sono continuamente debole e stanca e ho continui giuramento di testa così, Annie e Finnik hanno deciso di restare con noi per la durata della gravidanza. Annie resta a casa con me mentre FInnik aiuta Peeta a lavoro. Oggi però sono rimasta da sola a casa perché Annie si è accorta che mancavano alcune cose in cucina ed e andata al distretto per comprarle raccomandandomi di nn sforzarsi troppo. Io ubbidisco senza problemi perché si parla di difendere mio figlio. Dopo aver pulito la camera da letto mi sento molto stanca decido di andare a riposare sul divano e d'un tratto mi accorgo che si è accesa la tv questo vuol dire che c'è qualcosa di importante da sentire! E sbianco sentendo che il fulcro della notizia siamo io Peeta e la mia gravidanza! Mi ero ben vista da non far sapere niente a Gale perché avevo paura di una sua reazione. E adesso lo sa tutta Panem. Va bene non ci posso fare niente e mi metto a dormire. Vengo svegliata ore dopo da uno dei miei incubi da una fitta alla pancia. Mi alzo subito la maglia per vedere cosa succede, e vedo la mani di mio figlio che si rende verso di me impressa sulla pancia quasi a raggiungerli per tranquillizzarmi proprio come suo padre. Si è proprio come lui e questo mi rende felice. Appoggio la mia mano sulla sua e lui si tranquillizza e poi avvolgo la pancia tra le braccia per fargli sentire il mio calore. Vengo disturbata da un forte sbattere alla porta. Di scatto mi alzi per vedere chi è. Rimango folgorata quando vedo davanti a me Gale con uno sguardo rabbioso e i pugni chiusi per minaccia. Spaventata indietreggio è lui mi viene incontro urlando" perché katniss. ?perché? Perché con lui si con me no? Perché katniss"....."Gale di cosa parli non capisco cosa sei venuto a fare qui cosa vuoi?" ...." ah non lo sai? Perché hai sposato Peeta perché gli stai dando un figlio? Perché lui si è io no? Perché katniss?" Indietreggio a tal punto che sono arrivata al divano l'unica cosa che crea una divisione tra noi."Gale io amo Peeta, ho sempre amato lui. Tu per me eri un carissimo amico niente di più" ....mi salta addosso ancora più arrabbiato mi prende le braccia e scuotendomi dice"sei una bugiarda mi hai mentito mi hai usato mi hai illuso. Perché kataniss perché?" ...."Gale lasciami mi fai male" ... dopo di che lo spingo via e gli rifilo un pugno che lo fa cadere e poi svelta corro verso il telefono. Chiamo Peeta e quando finalmente mi risponde gli dico urlando spaventata" Peeta!Peetaaaaaaaaaaa! Aiutami Peeta!!"...."katniss cosa succede? Parla katniss!"...." e Gale e impazzito Peeta corri aiutami Peeta!" ...riesco a dire solo questo che mi arriva Gale dietro e mi toglie il telefono e io urlo con tutto il fiato che ho"Peeta Peetaaaaaaaaaaa" e prima che Gale riattacchi sento" katnisssssss katniss resisti sto arrivando katniss " ...adesso ho paura Gale e furioso mi mette le mani al collo e comincia a stringere mentre cerca di baciarmi ma io mi oppongo. Questo lo fa imbufalire e mi blocca contro un muro e dice"oh katnip tu sarai sempre mia"..."no Gale ti sbagli io sono di Peeta per sempre" dico con un filo di voce. E mentre tenta di nuovo di baciarmi con una spallata Peeta rompe la porta e, quando vede le mani di Gale al mio collo che mi imprigiona al muro diventa furioso gli occhi diventano neri. Urla"toglile quelle luride mani di dosso Gale" lo prende e lo scaraventa verso un altro muro. E uno dei suoi attacchi ma non si accanisce su di me. Torna verso Gale lo prende per il collo e gli dice"non permetterti più di toccarla nemmeno con un dito" gli da un pugno è lo vita verso la porta. Anche se Gale e pii robusto Peeta e molto più forte di lui. Vedendo questa scena gli urlo" Peetaaaaaaaaaaa!" Questo lo riporta alla normalità i suoi occhi diventano di nuovo azzurri e mi guarda tiste vedendomi a terra e ferita ai polsi e al collo. Va verso Gale e gli urla" vattene Gale non farti più vedere non ti permettero mai più di fare del male alla donna che amo e ai miei figli sappilo" Gale balza in piedi e con Una risata mentre scappa via urla"lo vedremo".

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora