Svegliarsi con il suo corpo stretto al mio era una sensazione bellissima. Il suo profumo mi inebriava le narici e una forte sensazione di calore e protezione si insinuava dentro di me."buon giorno amore" mi disse lasciandomi un dolce bacio sulle labbra"buon giorno papino ....oggi tuo figlio proprio non vuole smettere di muoversi ...." lui mi mise una mano sulla pancia e.disse accarezzandola"lo so io cosa vuole?"....."cioè"gli domandai curiosa di sapere a cosa si riferisse"vuole sentire la sua mamma cantare"disse lui con un grosso sorriso....."come fai a esserne sicuro?" ....."se e come me ama sicuramente il suono della tua voce quindi canta amore mio così mi rilasso anche io in questo posto la tua voce può fare solo bene" .....ero felice di sapere che potevo fare qualcosa per far star bene mio marito e mio figlio così mentre Peeta appoggia la testa sulla mia pancia io intono la canzone della valle .
Pov Peeta
Eccola che inizia a cantare. Ha una voce bellissima ogni cosa sembra fermarsi attorno a noi. In un attimo mi viene in mente la prima volta che la vidi, quando mi innamorai perdutamente di lei.
Flesh Back
Quel giorno a scuola Katniss era venuta con due treccie invece che con una. L'insegnante aveva chiesto chi voleva cantare la canzone della valle e lei prontamente alzo la mano. E Dio! Quando iniziò a cantare ogni cosa tacque anche gli uccelli smisero di cantare sottomettendosi alla superiorità della bellezza della sua voce. Il mio cuore perse alcuni battiti e da quel momento senti che niente avrebbe potuto prendere il suo posto nel mio cuore e cs e stato.
Le sue carezze leggeri sui miei capelli mi fecero tornare dal mondo dei ricordi. Ma durò solo un istante il tempo di risentire la sua voce che....
Flesh back
Ero davanti la telecamera cercando di chiedere ai ribelli un cessate il fuoco quando le immagini e la voce di Katniss mi fecero capire che avrei dovuto riprendermi da quello stato e aiutarla facendogli capire che stavano andando lì a bombardarli.
Quanto mi.sono aggrappato al suono di quella voce a volte era l'unica cosa che mi dava la forza di continuare a resistere.
Lascio perdere i miei ricordi e mi concentro su quel momento magico che stavamo vivendo. Mio figlio si era calmato. Era proprio come dicevo io gli piaceva la sua voce proprio come a me. E in questo momento anche se siamo all'inferno mi sembra di sentirmi in paradiso qui con lei tra le sue braccia.
Pov Gale
Sono fermo fuori la porta della cella di Katniss e Peeta li sento parlare del loro figlio. Il sangue mi ribolle nel corpo. Perché?perché aveva scelto Peeta io ero sempre stato con lei al suo fianco perché lui cosa aveva fatto per lei? Niente! Lo odio! Si è preso la ragazza che amavo la vita che volevo con lei il figlio che desideravo avere da lei. Non sopporto più la loro felicità adesso entro e lo uccido. Ma proprio mentre sto per entrare sento la voce di Katniss che canta la canzone della valle. Ha una voce così bella. Scuote tutto dentro di me e i mille giorni passati insieme tornano nella mia mente come fasci di luce nel buio assoluto del mio cuore ormai imprigionato dal male! Perché le ho fatto questo? Sono stato uno stupido egoista per poter averla stavo per far del male anche a lei. Poggio la testa contro il muro e mi lascio scivolare a terra piangendo! Non posso farle questo! Nn posso!!!proprio mentre sto riflettendo sento un boato venire dall'entrata del bunker sotterraneo. Cosa sta succedendo?
Pov Katniss
Un altro boato. Le pareti tremano e quasi il soffitto crolla."ho paura Peeta"....."ci sono io con te Katniss non preoccuparti!" Sento delle urla nel corridoio cosa starà succedendo. Io e Peeta ci alziamo per vedere cosa succede quando una bomba fa esplodere la porta. Peeta mi porta dietro di lui facendomi scudo con suo corpo. I battiti del mio cuore sono diventati più veloci al solo pensiero di qualsiasi Cosa possa uscire da quella porta. Un ombra si avvicina correndo. Il fumo dell esplosione si dilegua. Quasi svengo quando vedo Heamich con Gale sulle spalle. Gli corriamo incontro e io lo abbraccio"Heamich sei venuto a salvarci"...."hei dolcezza tutto bene?"domanda lui...."grazie a te ora stiamo bene" lo ringrazia Peeta ...."bene sbrighiamoci un overcraf ci aspetta all'uscita isabella e fuggita ma la troveremo ora dobbiamo uscire da qui sta per crollare tutto" corriamo verso uscita e saliamo sull overcraf in pochi minuti siamo a casa."metterò questo qui in prigione e per un Po avrete delle guardie in giro per i boschi ora riposatevi ne avete bisogno" ....." grazie Heamich sei un amico"gli dico abbracciandolo .."dovere dolcezza ora vado"dice e poi si allontana.
STAI LEGGENDO
We forever!
RomanceDato che il finale del libro ee molto vago o cercato di immaginare un finale alternativo spero vi piaccia. Fatemi sapere cose ne pensate piano piano scrivo la storia .... grazie a chi mi segue