Il giorno dopo mi sveglio con Peeta al mio fianco che mi osserva e io con un sorriso gli chiedo"da quanto tempo sei sveglio?"..."da circa un ora mi Piace guardarti dormire! Sei così bella! E poi da quando non hai più incubi hai un aspetto così sereno e rilassato che riesce a rilassare anche me!"risponde lui. Io gli salto addosso e lo bacio e lui rotola e adesso è lui che mi imprigiona sul letto e che mi mangia con i suoi baci. Tutt' ad un tratto lui si ferma e con un espressione seria mi guarda e mi chiede"Katniss io voglio dei figli insieme a te!" Io lo guardo un Pò spiazzata dalla sua richiesta improvvisa e poi continua"so che tu non ne volevi a causa degli hunger games, ma ora non ci sono più quegli orrendi giochi e nessuno muore di fame nn c'è più niente che ci impedisce di realizzare anche questo sono"... senza pensarci neanche un istante gli dico"tu saresti un ottimo papà e su questo non ci sono dubbi ma io non mi ci vedo nei panni di mamma, non credo di essere abbastanza mentalmente stabile per fare la mamma"lui mi guarda e ride dicendo"tu sai vero che io non mollero mai" faccio una smorfia con il viso e dico"si! Facciamo così prima di tutto se mai avessi un figlio non lo vorrei mai crescere in questa! La casa che ci ha dato capitol city come premio per aver ucciso delle persone! Quindi costruiamo una nuova casa poi quando avremo finito vedremo!" Lui sorride e dice"la prendo come una promessa sappilo!"...."ok amore"! Un settimana dopo chiamiamo la Preyer per farci dare i permessi. Io e Peeta abbiamo scelto dice costruire la casa dove c'era la vecchia capanna vicino al lago e abbiamo deciso di fare un piccolo che da lì arriva fino all inizio del distretto così che io e Peeta possiamo andare e venire più comodamente! Tutti i permessi ci vengono approvati! Quindi il giorno dopo subito.iniziamo i lavori metà giornata di lavori metà al forno! Mi dispiace un Pò che dovrò abbattere la vecchia casetta che c'era qui, è piena di tanti ricorsi con mio padre e con Gale ma qui io e Peeta daremo vita ad altri ricordi, i nostri. Abbiamo deciso di costruire una grande casa a due piani e tutto intorno pianteremo tanti fiori arancioni e tante primule! Fatemo anche un piccolo giardino al cui ingresso metteremo l'arco di fiori che c'era al nostro matrimonio! Sarà una cada bellissima e stara nel posto più bello del mondo; qui forse un giorno potrei anche accettare di avere dei figli ma per ora ci concentreremo a dare con questa casa delle basi piU solide per il nostro futuro.....
STAI LEGGENDO
We forever!
RomanceDato che il finale del libro ee molto vago o cercato di immaginare un finale alternativo spero vi piaccia. Fatemi sapere cose ne pensate piano piano scrivo la storia .... grazie a chi mi segue