Per sempre

22 2 2
                                    

Sono passati due mesi ormai la pancia e enorme. E a 7 mesi diventa sempre più difficie fare anche le cose più semplici! Peeta e come tutte le mattine in cucina intento a preparare gli ordini per lA panetteria. Scendo giù e lo bacio delicatamente dandogli il buon giorno. Lui mi incita a sedermi e a mangiare. Mi ordina di riposarmi e di non fare sforzi come sempre. Ho appena finito di mangiare quando sento bussare alla porta"questa deve essere Annie per prendere gli ordini Peeta. Vado ad aprire" ... arrivo alla porta e un urlo mi esce squillante dalla gola. Ora ho un braccio  e un corteallo minaccioso portati al mio collo. Sento i passi veloci di Peeta che urla"katniss arrivo". Quando arriva si trova avanti una donna con due uomini che le fanno da scorta e un terzo uomo che mi tiene prigioniera. Peeta incocca una freccia e la punta verso l'uomo che mi teme ferma urlandogli "se osi farle del male.ti ritroverai una freccia cinficcata nella testa"...."se foss in te non lo farei" risponde prontamente la donna...."tu chi sei e cosa vuoi.da mia moglie"chiede rabbioso Peeta ..."sono Isabella Snow e sono qui per vendicare la.morte di mio nonno e riprendermi il controllo di Pamen. Ora biondino se vuoi che non faccia del male a.tua moglie e a.tuo figlio getta via quell arma." Peeta pieno di rabbia.getta via l'arco e cade disperato sulle ginocchia. L'uomo alle mie spalle mi ascia andare e io lo raggiungo. Appena mi vede lì al suo fianco sorride e mi abbraccia poi si alza e si pone davanti a me per proteggermi!

"Parlate cosa volete?"...."te lo detto voglio vendicare mio nonno e la causa della sua morte e stata la ribellione iniziata da voi due" risponde lei....."prendeteli ..." urla e scattano verso di noi gli uomini che sono al suo fianco. Peeta spinge uno verso il muro e sferra un pugno all'altro facendolo cadere a terra. All'improvviso vedo che Isabella mi punta una pistola contro e dice"se continui ad opporre resistenza la uccido adesso"...."nooo" urla Peeta tornado davanti a me...."credi che non lo farei?" Preme il grilletto e mi colpisce ad un braccio. Il dolore e fortissimo e avverto una grande stanchezza quando mentre svengo riesco solo a sentire Peeta che urla"nooo katniss noo" è Poi le sue braccia che mi prendono e mi stringono a lui mentre con le lacrime agli occhi sussurra"rimani con me amore"......"per sempre"riesco a pronunciare prima di chiudere gli occhi al buio assoluto.

SPAZIO AUTRICE

scusate ragazzi nemmeno a me piacciono gli spazzi autore ma volevo solo ringraziare chi segue e vota le mie storie. Continuate a seguirmi e commentate per farmi sapere cosa ne pensate! Grazie ancora per il vostro sostegno!

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora