Uno spazio al futuro!

95 6 0
                                    

Peeta mi ha chiesto se lo amo davvero, e io senza esitare gli ho risposto di si. Da quando ho avuto paura di perderlo, di non poterlo avere più con me ho capito che i miei sentimenti per lui non erano una finzione

Tutto ciò che pensavo di provare per Gale non era vero. È stato il fatto che siamo sempre stati vicini l'uno all'alta per aiutare le nostre famiglie che ci faceva sentire così! Ma ho capito che nessuno può darmi il calore che sa darmi Peeta quando mi stringe stra le sue braccia forti e robuste o quando mi da uno dei suoi stupendi baci in cui riversa tutto il suo amore per me. I giochi nell'arena e la guerra ci hanno distrutti, ma noi ci terremo stretti l'uno all'altra tirandoci fuori reciprocamente dai nostri incubi e dai nostri momenti bui. Non sarà facile ma ce la faremo perché in fondo siamo Peeta e Katniss sempre insieme sempre pronti a dare la vita per l'altro! ..... Sono passati due anni da quella sera e adesso tutto è molto diverso il distretto e stato ricostruito e io e Peeta lavoriamo al forno. Lui cucina e io vendo. Ora nessuno muore di fame e nessuno deve temere che qualcuno gli porta via i figli. Anche Heamich è migliorato e quasi sempre sobrio, forse è la nostra compagnia che gli permette di uscire dal suo dolore non lo so. Sta di fatto che dal quando siamo tornati la nostra amicizia si è consolidata infondo siamo tre sopravvissuti degli hunger games se non ci aiutiamo tra di noi chi può farlo? Però continua ad essere estremamente irritante a volte sopratutto quando insistentemente ci chiede quando abbiamo intenzione di sposarci. Penso che l'amore che io e Peeta proviamo supera una semplice firma su un pezzo di carta ma un giorno credo che decideremo di sposarci. Intanto Peeta è sempre dolce come al solito mi coccola preparandomi continuamente delle bellissime sorprese e credo abbia organizzato qualche altra cosa, non so mai cosa aspettarmi da lui e sempre così furtivo da non farmi capire mai niente. "Katniss tesoro oggi chiudiamo prima" mi dice. "Si amore" è da un Po ce cerco di abituarmi a chiamarlo così perché ogni colta che lo faccio capisco dal suo enorme e sgargiante sorriso che è felice. Un momento! Si chiude prima? Questo è strano! Cosa sta architettando?"Peeta ma perché chiudiamo prima "gli dico di getto"siamo invitati ad un cena" risponde"si è dove? "Ribatto"non lo so, ha organizzato Heamich" risponde prontamente! Quasi sicura che non avrò altri particolari smetto dia fare domande e mi affretto a chiudere l'entrata del forno. Peeta si è già avviato verso casa. Ha detto che aveva delle cose da fare prima di uscire e mi ha raccomandato di chiudere tutto per bene. Dopo aver chiuso l'ultima porta mi dirigo verso casa, entro e mi accorgo ce Peeta non ce, ma mi ha lasciato un biglietto che dice:" torno subito intanto questo è per te" e sul tavoloc'è un grosso pacco. Eccolo qui davanti a me ce uno dei suoi numerosi regali lo apro frettolosamente e rimango folgorata dello spettacolo che c'è davanti ai miei occhi. E un abito bellissimo di colore arancio arricchito con venature più chiare e più scure come quello di un tramonto. Il corpetto ha la forma di un cuore ed e tempestato di brillanti mentre la parte bassa del vestito e tutta di velo liscio che accarezza la mia figurava allargandosi leggermente sulle curve del mio corpo ci sono anche un paio di scarpe e dei gioielli luccicanti che mi ricordano la perla che mi regalò Peeta."La perla!!" Questa settimana Peeta mi chiese di prestargli la perla ma ancora non me l'ha ridata. Devo assolutamente ricordargli di darmela di nuovo se la perde sarà come perdere una parte di noi. Mi faccio una doccia veloce asciugo i capelli indosso il mio nuovo vestito sperando che piaccia a Peeta come mi sta alzo i capelli in un semi raccolto e metto un filo di trucco giusto per nn sembrare la solita me, voglio essere bella per Peeta sarà il mio regalo per lui per ripagarlo di tutte le attenzioni che ha per me. Riesco giusto in tempo a dare il tocco finale con le scarpe e i gioielli che sento Peeta che mi chiama e mi dice di scendere. Tra poco sarò davanti a lui chissà cosa mi dirà chissà cosa penserà di me ora che nn c'era nessuno a rendermi bellissima.....

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora