(Due mesi dopo)
Ormai sono due mesi che siamo tornati a casa! Anche se non sono riusciti a trovare Isabella, non abbiamo più avuto problemi con lei! E io ringrazio il celo per questo! La mia pancia è ormai enorme! Dopo nove mesi portare in giro, anche solo per la casa, questa mongolfiera è un impresa quasi titanica! Ogni giorno ho il terrore che per quanto continui a crescere prima o poi mi possa scoppiare! Peeta è diventato ancora più protettivo! "Amore io dovrei andare al distretto per fare rifornimento ma non voglio lasciarti sola! Veni con me dai!" Mi supplica Peeta disperato! Non ho voglia di uscire non ce la faccio a camminare e nemmeno a stare all' impiedi!" No Peeta non ce la faccio! Dai amore non ti preoccupare vai al distretto io ti aspetterò qui se succede qualcosa chiamo le guardie che sono intorno al bosco!" Gli dico per rassicurarlo" no non voglio che stai sola! Chiamo Annie al forno e gli dico cosa prendere così me lo porta lei e io non dovrò lasciarti sola!" Annie e Finnick già sono tanto impegnati al forno per aiutarci non voglio infastidirli ancora"no Peeta no! E poi hai bisogno di uscire un Po da qui! Vai tesoro io starò qui al sicuro! Ti amo" gli dico lasciandogli un dolce bacio sulle labbra! Lui mi sorride e finalmente decide di andare al distretto anche se di malavoglia! Decido di farmi una doccia rilassante e di distendermi un Po! Ma non e stata una buona idea quella del letto! Non riesco a trovare una buona posizione per dormire come sempre! E dopo circa mezz'ora che mi volto a desta e a sinistra decido di alzarmi per andare a sedermi sul divano! Ma appena metto i piedi a terra sento qualcosa di freddo e bagnato ascivolarmi sulle gambe per poi cadere a terra! NO NON PUO ESSERE! NON ORA! O CAVOLO! SI SONO ROTTE LE ACQUE! Decido di dirigermi subito al piano di sotto per prendere il telefono e chiamare Annie, ma un dolore lancinanate alla pancia mi assale improvvisamente, tanto che finisco per piegarmi su me stessa! Porca miseria fa malissimo! Cominciò ad agitarmi! Non riesco a muovermi di un solo passo, e cominciò a pensare che ormai sono finita! Un altra dolorossissiama scossa mi assale e stavolta sono praticamente tesa a terra tenendomi su con i gomiti e aprendo le gambe, solo così trovo un leggero leggerissimo sollievo dalle fitte atroci! Sono già trenta minuti che subisco questi dolori ormai non ce la faccio più e le mie urla stanno riempiendo la casa! E credo che ormai siano arrivate anche fino al distretto! Dopo l'ennesime scosse e urla sento un rumore di una porta che sbatte e passi pesanti salire le scale velocemente! Ho paura se fosse tornata isabella non potrei nemmeno difendermi sono vulnerabile! Appena la porta della camera sta per aprirsi l'ansia mi assale e fa aumentare il dolore delle fitte. Ma appena vedo quegli occhi profondi come il mare il mio cuore si placa e mi rilasso"Peeta grazie a Dio" gli dico respirando a fatica" Katniss o mio Dio lo sapevo non dovevo lasciarti sola!" Mi dice piangendo mentre mi corre incontro. Si abbassa alla mia altezza mi prende le braccia e con cura mi alza da terra reggendomi forte!" Scendiamo giù chiamiamo l'ospedale e facciamo arrivare un overcraf"riesco solo ad annuire e mi aggrappo a lui per non cadere mentre scendiamo le scale. Mi appoggia sul divano e corre a chiamare l'ospedale" hanno detto che saranno qui tra pochi minuti vado a prendere le cose che ci serviranno lì!" E non ha nemmeno finito di dirlo che lo vedo correre avanti e indietro per la casa intento a prenderete tutto l'occorrente! Riesce giusto in tempo a prendere tutto che bussano alla pota! Sono arrivati gli infermieri! Peeta apre svelto e li lascia entrare" o bene finalmente" gli dice molto nervoso. Mi prende con dolcezza e mi poggia sulla barella con la quale i dottori mi portano sull' overcraf e Peeta ci segue con le borse! In un paio di minuti ci troviamo nella stanza dell'ospedale! Ormai sono quasi all'estremo non so per quanto riuscirò ancora a resistere! I dottori mi circondano e Peeta anche se è un Po impaurito mi sta vicino stringendomi la.mano e accarezzandomi i capelli" allora signora Mellark quando le dirò di spingere lei spinga più forte che può." Annuisco freneticamente! Alcune lacrime causate dal dolore mi solcano il volto! Peeta fissa i suoi occhi nei miei per.darmi coraggio"forza amore ce la puoi fare io sono qui con te" mi dice! Gli stringo più forte la mano" ora spinga!!!" Mi urla il dottore e io spingo con tutta la forza che c'è in me" e bravissima continua così vediamo già la.testa" mi informa il dottore, e improvvisamente dopo quelle parole sento di nuovo una grande forza dentro di me! Ha visto la.testa di mio figlio quindi vuol dire che manca poco devo fare di tutto per farlo uscire incolume nel.più breve tempo possibile" sei bravissima amore abbiamo.quasi finito un ultimo sforzo" mi dice Peeta baciandomi la fronte!" Ecco che arriva la prossima contrazione! Spinga spingaaaa!!!" Prendo un grosso respiro e spinto fino a farmi uscire anche il cuore fuori dalla cassa toracica e, appena sento il pianto di mio figlio qualsiasi dolore avessi provato fino a quel momento, per quanto forte possa essere stato, e svanito come se niente adesso fosse più importante di quelle piccole meravigliose urla!" E una bellissima femminuccisa!" Dice il dottore avvolgendola in una copertina e mettendola tra le braccia di Peeta! Vedo gli occhi di Peeta pieni di lacrime che ora gli scendono copiose sulle guance." Hei principessa sei bellissima" gli dice Peeta prendendogli la manina piccola e sottile! Poi viene verso di me porgendomela tra le braccia" guarda chi c'è questa è la tua bellissima mamma" gli sussurra!"sei bellissima mio piccolo angelo" le dico con le lacrime agli occhi mentre l'accarezzo i piedini! Peeta ci avvolge entrambe tra le sue braccia e ci lascia dei baci sulla fronte"le mie bellissime donne". Un infermiera ci chiede come vogliamo chiamarla e ancor prima che io posso rispondergli Peeta mi anticipa" Primerose! Primerose Mellark" lo guardo con un grosso sorriso sul viso e lo stringo forte a me nascondendo il mio viso sul suo petto! Il dottore fa tagliare il cordone a Peeta e dopo L'infermiera prende la bambina e ci assicura che ce la porterà dopo averla lavata e vestita! Glie la lascio di malavoglia ma sapendo che era la cosa giusta da fare! Peeta va via per andare a registrare nostra figlia! Mi lavano e mi puliscono per poi portarmi in una stanza dove ormai stremata mi addormento all'istante! Per la prima volta dormo con serenità anche senza le braccia di Peeta al pensiero delle piccole manine di mia figlia e solo ora mi accorgo che non sono.riuscita a vedere come erano i suoi occhi! Ma aveva un ciuffo di capelli neri giusto al centro della testa che la.rendevano super tenera e bellissima! I miei occhi si chiudono con il dolce pensieroe il forte desiderio che tra poco l'avrei rivista, che l'avrei potuta stringere di nuovo tra le miei braccia e cullarla e magari cantargli qualche canzone per farla addormentare.!!! La amo più della mia stessa vita! Ami lei e suo padre più di.ogni altra cosa! La mia vita ha uno scopo.ora prendermi cura di loro dandogli tutto.il mio amore.!!
SPAZIO PUBBLICITA'
allora vi sta piacendo la storia? Se si commentate e fatemi .sapere cosa ne pensate e magari datemi anche qualche stellina! Volevo pubblicizzare alcuni ragazzi che seguo! Mi raccomando leggete le storie di"
Justgiorgia,
Idemonidentro,
Dolces,
Maia_10_2001,
Samuelelilli,
Noemi-l,
_needhug_,
Styleslsmygirl.
Ho letto le loro storie sono bellissime e ve lo consiglio caldamente! Aspetto i vostri commenti! Baci baci:*
STAI LEGGENDO
We forever!
RomanceDato che il finale del libro ee molto vago o cercato di immaginare un finale alternativo spero vi piaccia. Fatemi sapere cose ne pensate piano piano scrivo la storia .... grazie a chi mi segue