Pov Katniss
Ero tra le braccia di Peeta finalmente. Non potevo credere davvero che dietro al nostro rapimento ci fosse Gale ma quello che vidi dopo mi creo ancora più dolore e smarrimento. Accanto a Gale appare isabella che si fionda addosso a lui dandole un lungo bacio." Hhahaha era da quando vi ho visti nell'arena che bruciavate d'amore l'uno per l'altra che desideravo di trovare anche io un amore come il vostro è credo che anche io ho trovato il mio principe azzurro. Si addice proprio a me bello e tenebroso e poi abbiamo una cosa in comune!"dice isabella. A quelle parole quasi svenivo non potevo davvero credere che lui stesse con lei non che mi dispiacesse che si rimanesse una vita ma perché con lei? Poi cose che avevano in comune? Senti le braccia di Peeta stringermi forte a se è irrigidirsi come se avesse capito a cosa si stesse riferendo. Poi per chiedere conferma della sua teoria chiese"è cos'e che avreste in comune voi due?" .......lei con una profonda risata rispose"uccidere voi ma soprattutto lei" lo dice mentre mi punta il dito contro. Vedo Peeta sbiancare ma il suo volto diventa serio e furioso mi mette dietro le sue spalle e comincia a urlare verso di loro"voi non la toccherete non la fiorerete nemmeno con un dito" poi quasi piangendo"prendete me solo! Lasciatela andare! Gale se non vuoi farlo per Katniss e per la vostra amicizia fallo per mio figlio! E innocente e ha bisogno almeno di sua madre!" ...con un ghigno malvagio dice" io non ho niente a che vedere con quel bambino! Non è mio e tuo! Se fosse mio lo proteggerei a costo della vIta ma non è mio ..."mi sento male. Come è potuto diventare così. Mi accarezzo la pancia mentre le lacrime mi scendono come fiumi sulle guance. Alzo la testa e guardo furiosa Gale dritto negli occhi in segno di sfida. E mi sembra che per un attimo i suoi occhi trasferiscono dispiacere e tristezza. Ma non mi interessa non lo perdonero mai per quello che ha fatto non lo perdonero mai per quello che ci sta facendo adesso. Con una fragorosa risata e uno sguardo malefico ci chiudono di nuovo dentro e si allontanano insieme. In quel momento dico addio al mio passato avuto con lui. Peeta mi corre incontro e mi abbraccia mi porta vicino al letto e mi fa sedere senza sciogliere il nostro abbraccio." Credevo di averti persa per sempre ho avuto molta paura"mi dice in lacrime."anche io ho avuto paura amore non sapevo cosa ti avessero fatto e temevo che ti torturassero di nuovo per colpa mia" ..." non.piangere Katniss ora ci sono io qua con te non gli permettero più di portarti via da me no no non glie lo permettero!"io lo abbraccio forte e lo bacio come mai prima. Sento un calore rassicurante attraversare tutto il mio corpo vorrei non dovermi più staccare dalle sue labbra morbide e dalle sue braccia forti che mi danno un grosso senso di protezione! Mi stacco da lui solo per prendere respiro e mi appoggio sul suo petto stringendomi a lui dicendogli" quando sono con te non cerco niente se non la certezza che resterai con me per sempre non voglio pensare più a niente solo al presente e sento che non può succedermi niente se mi stringi più forte"! Lui mi stringe a se è si tende al mio fianco sul letto che c'e nella stanza e tra le sue braccia mi addormento come una bambina cullata dal suo papà!
STAI LEGGENDO
We forever!
RomanceDato che il finale del libro ee molto vago o cercato di immaginare un finale alternativo spero vi piaccia. Fatemi sapere cose ne pensate piano piano scrivo la storia .... grazie a chi mi segue