Inizio di una nuova vita!

18 3 2
                                    

Sono passati tredici anni da quando abbiamo iniziato a costruire la casa e finalmente è pronta per essere abitata da me e Peeta, e chissà forse anche dalla nostra futura famiglia! In realtà Peeta già ha cominciato a insistere affinché avessimo un figlio ma io non so bene ancora cosa voglio fare! Comunque da quando siamo venuti qui abbiamo avuto sempre ospiti! Tutti i nostri amici volevano vedere la casa e stasera è li turno di Annie e suo figlio Finnik. Io e Peeta quindi ci mettiamo ai fornelli vogliamo cucinare qualcosa di buono per i nostri invitati! Peeta mi ha insegnato a fare molte cose, anche qualche decoro sulle torte ma lui e molto più bravo quindi la maggior parte delle volte lascio fare a lui. Mentre preparo la tavola ecco che sento il campanello, corro alla porta e mi trovo Annie di fronte a me con un bellissimo ragazzo al suo fianco. Per un attimo rimango scioccata...è ...  Finnik. Ma poi ricordo che sono passati quindici anni e che ormai suo figlio e diventato quasi un uomo. Cavolo come somiglia al padre è la sua copia precisa. Deve essere dura per Annie guardare suo figlio e vedere in lui l'uomo che ha amato che ora non c'è più. Interrompo i miei pensieri e faccio entrare Annie e Finnik junior. Anche Peeta sembra scioccato quando vede Finnik ma è più veloce di me a riprendersi. Ci meritiamo a tavola e mentre mangiamo Annie ci parla di tutto quello che e successo in questi anni.  Mi racconta della sua esperienza di mamma di quando Finnik era piccolo. Ed e proprio la storia della sua nascita che mi tocca di più il cuore. Mi dice che quando seppe di essere incinta non smetteva mai di piangere sapendo che Finnik non c'era più ma che poi dopo varie ore di travaglio quando ebbe suo figlio tra le braccia senti come se gli fosse restituito Finnik come se suo marito fosse li con lei. Questo mi ha toccato profondamente infatti sento sulla guancia delle lacrime calde che mi rigano il volto! E per un attimo capisco che forse l'idea di un figlio non sarebbe poi così male. Si è fatto tardi e Annie e Finnik se ne vanno non prima però che ci promettessimo di rivederci al più presto. Finalmente la giornata e finita e io e Peeta possiamo andare a riposare. Vado in bagno mi faccio una doccia veloce e per un attimo mi fermo davanti al cassetto aperto della mia biancheria. E dopo mille dubbi mi decido! Indosso un completo arancione di velo è mi dirigo in camera. Trovo Peeta seduto sul letto intento a togliersi le scarpe. Quando sente che la porta si apre alza gli occhi e rimane li a fissarmi come se quella fosse la prima volta che mi vede. Toglie le mani dai lacci è si alza all' impiedi e rimane lì immobile. Io divento rossa! Sono tredici anni che siamo sposati, ma stasera mi sento come se fosse la prima sera che mi diedi a lui! Mi avvicino lentamente e quando sono di fronte a lui metto le mie mani sul suo petto mezzo nudo, accarezzandolo nelle sue parti muscolose. Le mani si stendono verso le sue braccia e sento le sue mani in.modo dolce ma deciso che mi cingono i fianchi. Scendo di nuovo sul petto sbottonando lentamente e con cura il resto della camicia. Poi con fare morbido glie la sfilò fermando le braccia attorno il suo collo e mi allungo verso di lui baciandolo con molta passione! Tanto che all'improvviso sento che mi prende in braccio e mi poggia sul letto. In un attimo sono distesa con lui su di me mentre le mie mani perlustrare la sua schiena larga e muscolosa. Peeta d'un tratto si ferma sa che a questo punto voglio che prenda le giuste precauzioni ma io lo stringo più forte a me e gli sussurro nell'orecchio:"stasera no amore" lui mi guarda e mi sorride. Mentre fa scivolare le sue mani su di me sento come se quel momento potesse durare per sempre e li realizzo che io voglio qualcosa di più che voglio farlo felice come lui ha fatto con me fino ad oggi! Quando mi sveglio mi ritrovo avvinghiata a lui e sono perversa da una grande felicità! Poi d'un tratto vedo i suoi bellissimi occhi azzurri aprirsi e in loro sento che potrei specchiare anche la mia anima. Guarda imbambolato e con un sorriso afferma:" sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere" io lo.guardo gioiosa e gli dico:" la mia vita ha un solo scopo quella di dare amore e felicità a te amore mio" con gli occhi pienI do lacrime mi stringe più forte a se è mi bacia intensamente prima sulle labbra poi dappertutto. Sento che non potrà mai succedere niente che ci possa cambiare!

(Un mese dopo)

Siamo tornati a casa finalmente dopo una lunga giornata a lavoro! Oggi c'era più clientela del solito a forno! Peeta si propone di cucinare qualcosa ma io mi sento troppo stanca e mi gira molto la testa quindi decido di andare direttamente a letto. Faccio per salire le scale ma mentre sto alzando la gamba per salire il secondo gradino, la.stanza comincia a girarmi intorno. Chiudo gli occhi per farla fermare, ma questo sembra peggiorare le cose. Infatti mi sento cadere all'indietro quando Peeta scattante si pone dietro di me pronto a prendermi. Con gli occhi che mi si annunciano sento debolmente la sua voce che con tono disperato mi chiede di svegliarmi e di non chiudere gli occhi ma proprio non ce la faccio e li chiudo debolmente. Quando mi risveglio sono in ospedale e trovo Peeta accanto a me addormentato con la testa sul letto mentre mi tiene forte la mano. Gli accarezzo i capelli biondi e riccioluti. E così bello!!! Nessun uomo ai miei occhi batte la sua bellezza! All'improvviso apre gli occhi e quasi scattando con le lacrime agli occhi  mi dice:"hei ti sei svegliata!! Mi hai fatto preoccupare tantissimo! Come ti senti?" Radsicurandolo gli dico:"sto bene! Ma cosa mi e successo e perché?" ......"sei svenuta! I dottori ti hanno prelevato del sangue presto sapremo cosa successo! Intanto vado a prenderti un Po d'acqua Va bene?" Annisco e lui si allontana. Proprio dopo che se ne va entra il medico con un sorriso sgargiante. Io mi metto senduta e gli chiedo:" dottore mi dica cosa ho? Sono molto grave?" ...."grave??" Risponde...." signora Mellark lei aspetta un.bambino!!!" Quelle parole ribattono nella mia mente mi alzo e corro verso il dottore abbracciandolo per ringraziarlo di avermi dato la bella notizia poi corro nel corridoio e incontro Peeta che quando mi vede correre si preoccupa a tal punto che butta a terra le bottiglie di acqua per prendermi tra le braccia"cosa c'è amore?? Cosa è successo?" Mi chiede preoccupato... alzo il viso e con un grande sorriso gli dico: " amore mio stai per diventare papà!!!"

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora