Nei suoi occhi vedo lui!

6 1 0
                                    

E così piccola! Così tenera! Così dolce e indifesa! E così bella! E.mia figlia! Da quando siamo tornati non faccio altro che tenerla tra le mie braccia e osservare ogni minima cosa di lei!" Ti assomiglia! Mi dice Peeta con Un grosso sorriso in volto! E vero ha i capelli neri e la carnagione come la mia! Purtroppo ancora non siamo riusciti a vedere i suoi occhi sono solo passati tre giorni quindi è presto!" E bella come te!" Mi dice ancora.dandomi un.bacio sulla fronte" preferirei assomigliasse a te caratterialmente!" Gli dico! Ed è vero! Lui e sempre bravo.con le parole sa cosa dire, come dirla r quando dirla! Ti fa stare a tuo agio ed e sempre disponibile! La sua dolcezza e fuori dal comune e il suo modo di amare non lo troveresti in nessun altro uomo! E perfetto! Ed è mio! Mio marito! E ora anche il padre di mia figlia! Come strana la vita! Io non volevo sposarmi e tanto meno avere figli, e adesso invece mi trovo qui con un marito e una dolce fagottino rosa tra le braccia!" Katniss guarda!" Mi sussurra eccitato Peeta distogliendomi dai miei pensieri! Mi volto verso mia figlia e sgrano gli occhi alla vista che mi.si porge davanti!" Ha aperto gli occhi!" Dice.felice Peeta! Due pozze.blu come il mare profondo mi guardano curiosi. Sono.blu i suoi occhi sono.blu. mi perdo in quello sguardo. Mi sembra di vedere in essi le onde dell'oceano! E in un attimo in quegli occhi ci vedo.lui! Vedo Peeta la.sua dolcezza e il suo amore riflesso in essi!" Ha i tuoi occhi amore" gli dico trattenendo a.stento le lacrime di gioia! Peeta ci stringe in un dolce e delicato abbraccio e li di fronte al caldo fuoco del camino ci addormentiamo così! Vorrei fermare il tempo a questo momento. Vorrei fosse per sempre così!

Spazio autrice

Scusate se è piccolo e vi.ho fatto aspettare ma è difficile gestire tre storie farò il possibile per aggiornare più spesso

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora