Paura del futuro!

20 2 0
                                    

Peeta mi raggiunge inginocchiandosi davanti a me e mi guarda triste e dispiaciuto mentre songhiozzando non riesco ad alzare la testa. Mi prende i polsi e accarezza i lividi e poi quando fa Per accarezzarmi il collo con uno scatto mi tiro indietro. Peeta comincia a piangere si alza e sferra un pugno al muro cade sulle ginocchia e urla" e colpa mia se fossi stato qui con te non sarebbe successo niente. Perdonami katniss" poi in lacrime si gira verso di me e mi prende il viso tra le mani e molto delicatamente mi bacia e dice" ti giuro amore non gli permetterò più di fargli del male non lo permetterò più a nessuno" fa cadere lentamente la testa sulla pancia per sentire il bambino"tu e nostro figlio siete tutta la mia vita nessuno vi porterà via da me nessuno" .....io gli accarezzo i capelli mentre con l'altra mano gli accarezzo la schiena. Mi prende in braccio e mi porta in camera mi lava i polsi e il collo e usa una crema per contusioni per attenuare i lividi. Mi poggia sul letto e mi abbraccia stretta sul suo petto dove mi addormento. Quando mi sveglio mi accorgo che lui non c'è e vado nel panico"Peeta Peeta"urlo. Sento i sui passi veloci sulle scale e poi apre la porta tutto sudato"che succede? Cosa è successo?" Si inginocchia al lato del letto e mi prende le mani nelle sue" stai bene amore? Cosa c'e non ti sento bene? Un incubo?" ....."parlami amore" dice in lacrime.....lo guardo è pronuncio le prime parole da quando sono stata strangolata da Gale"non c'eri e ho avuto paura" lui mi stringe forte"io sarò per sempre al tuo fianco non andrò da nessuna parte" ..."sono sceso ad aggiustare la porta e a prepararti qualcosa così mangi qualcosa"..

E vero da stamattina non ho mangiato ancora niente!"andiamo amore e tutto pronto, anzi no aspetta qui te lo porto a letto" svelta gli prendo la mano e gli dico tremamdo"no amore non lasciarmi sola andiamo giù insieme" .... lui mi prende in braccio e mi porta in.cucina dove è già pronto tutto e ci sono anche Annie e FInnik che sono felicissimi di vedermi all' inpiedi erano molto preoccupati. Annie mi viene vicino in lacrime e mi abbraccia" scusami non avrei dovuto lasciarti sola" mo dice...."no Annie non avresti comunque potuto fare niente e miA la colpa non dovevo lasciarla da sola a casa"ribatte Peeta ..."ora sediamoci e mangiamo"....."katniss da domani faccio il pane e le torte qui a casa e Annie e Finnik lo portano e lo vendono in panetteria così posso starti vicino tutto il giorno , non ti lasciaro più" dice Peeta. Io annuisco neanche io voglio che si allontani da me! A fine serata Peeta mi prende in braccio e mi porta in stanza, non riesco ancora a fare nemmeno un passo mi sento cedere le gambe. Ma proprio mentre siamo salendo le scale lancio un urlo straziante Peeta torna giù e mi stende sul divano" cosa hai katniss?" Mi chiede mentre mi vede contorcermi dal dolore...."ho delle fitte dolorossissime alla pancia Peeta! Il bambino ..Peetaaaa!"mi prende in braccio e ci dirigiamo all'ospedale. Appena arriviamo mi mettono su una barella e mi portano in una sala tutta bianca"signor Mellark LeI non può entrare aspetti qui" mi staccano da lui e io urlo" Peeta non mi lasciare Peeta" e poi svengo. Quando mi sveglio c'è Peeta che discute con i dottori li sento solo pronunciare alcune parole"la paura e stata molta ha rischiato questa volta di perdere il bambino" comincio a piangere e i miei singhiozzi si sentono così forte che entra Peeta preoccupato" amore sei sveglia perché piangi? Un incubo?" ...."ho sentito che ho quasi preso nostro figlio non ho saputo proteggerlo" lui mi abbraccia e mi asciuga le lacrime"sei la migliore mamma del mondo,hai difeso al meglio che potevi nostro figlio ti giuro non ti lascio più sola penserò sempre io a voi!" Dopo due giorni torniamo a casa dove Annie ci fa trovare una piccola festa di ben tornato. La serata e bellissima e quando finisce sono così stanca che mi addormento sul divano e Peeta mi porta in camera appoggiandomi sul suo petto dove io trovo la mia pace! Mi sveglio con i suoi occhi azzurri che mi osservano innamorati e con i suoi baci caldi e dolci. Scendiamo e facciamo colazione dopo di che Peeta si mette a lavoro. Affianco a se fa un paio di coltelli una spada e un arco con le freccie. Da quando fini la ribellione Peeta volle imparare ad usare arco e freccie ed è diventato bravissimo. Quando nota che io sto osservando le armi con sguardo interrogativo mi dice"servono per proteggerti, voglio essere preparare a qualsiasi cosa". Appena finisce il suo lavoro mi prende e ni porta sulla sponda del lago. Mi fa mettere seduta con le gambe in acqua e lui si mette accanto a me con accanto il suo arco con le frecce."Peeta ho paura" gli confesso. Lui ride e mi dice quasi triste"credi che non saprei difenderti, o che preso da un attacco ti uccida io?" .... lo abbraccio"no Peeta ho paura di cosa ha in mente gale ho paura di perdere te o il bambino o di lasciarvi soli. Ho PAURA DEL FUTURO". Mi stringe a se è mi dice"amore mio io non permetterò più a nessuno di spezzare la nostra felicità di rovinare la nostra famiglia saremo sempre insieme a proteggerci perché infondo è questo che noi facciamo ci proteggiamo a vicenda! Sempre!"

We forever!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora