INTRODUZIONE

610 12 19
                                    

Ciao ragazzi! Questa sarà la mia prima storia, inizierò a svilupparla nei prossimi giorni.

Sì, è un fan fiction di Among Us, classificata 13+ a causa delle scene intense che dovrò andare a mettere per renderla in tono col gioco originale. 

Ovviamente questa è un'opera di finzione. Ogni diritto va a Innersloth, i creatori del gioco, il copyright è loro e io gli do tutto il credito necessario. 

Ora, passando alle informazioni sulla storia:
Come avrete letto nella descrizione, sarà una trilogia (sempre che piaccia ai lettori XD), rispettivamente "La nave dei morti", ovvero questo capitolo, "La lunga notte" e, come conclusione, "sotto le lune di Polus".

Credo proprio che ogni capitolo tratterà una delle 3 mappe, quindi questa tratta The Skeld, la prossima sarà incentrata su MiraHQ e l'ultima avrà Polus come ambientazione principale.

Premetto che questa, essendo una MIA fan fiction, non rispecchierà al 100% il gameplay del gioco originale, perchè andrò a inserire piccoli dettagli ispirati anche, se vogliamo, ad altri film (Alien e La Cosa in prima linea) o serie TV.

Vorrei ricordare a tutti che sono nuovo su Wattpad, anche se non nuovo nel mondo della scrittura, dato che in passato ho scritto un piccolo romanzo con circa 120 pagine (sarà pubblicato prossimamente), e un altro altrettanto corposo è in sviluppo e uscirà a breve nella vita reale. 

Detto questo, la storia inizierà in questi giorni, i capitoli non avranno una data d'uscita precisa, ogni volta che avrò tempo ne pubblicherò di nuovi (:
Per gli appassionati anche di altri videogiochi...  avviso che creerò fra non molto un libro dedicato alle teorie di FNAF. 

Ovviamente non sarò solo nel mondo videoludico, ho tante di quelle storie inedite mai pubblicate da mostrarvi!

Ci vediamo sullo Skeld all'inizio della storia. Ciao (:

RICORDATE di lasciarmi un commento nei prossimi capitoli per dirmi se la storia vi è piaciuta o cosa :D

Questo racconto per i primi due capitoli si concentrerà su una sorta di prologo che sembrerà non c'entrare niente con il gioco originale, ma il mio scopo è prendere la base del gioco e usarla per crearci attorno una storia più densa . Sarà come una sorta di romanzo, ma basato su Among Us.

Immagine di copertina: Trovata su Pinterest, stima e credito a chiunque l'abbia disegnata.

Nota:

a romanzo finito potrei fare un lavoro di revisione totale nel quale correggerò e rimpolperò alcune parti, però tranquilli, non cambierò più di tanto, la struttura della trama resterà la medesima.


Among Us: La nave dei morti (romanzo) (fan fiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora