Ed è con grande onore che annuncio che... Siamo arrivati al capo linea.
Eh già. Triste vero? Ma spero che questa storia organizzata in 13 capitoli fra cui uno diviso in due, sia stata di vostro gradimento!
Il tutto è strettamente legato al videogioco, ma vi erano di mezzo anche mie aggiunte, come la Disposal Compart e altre stanze inedite non presenti nella mappa di gioco, ma che teoricamente sono implicitamente esistenti (gli alloggi ad esempio: I crewmates da qualche parte dovranno dormire!)O il Locale Caldaia denominato ''U.R ROOM'': Dovranno riscaldarsi in qualche modo!
Oltre alle varie citazioni cinematografiche che sicuramente molti avranno notato, da Alien fino a Shining.Purple era scontato? Eh... I know, ma in realtà per molti che l'hanno letto nemmeno tanto, ho voluto giocare pasticciando con i sospetti e le deduzioni per poi creare il colpo di scena alla fine, dove proprio il personaggio che non ti saresti mai aspettato era l'impostore xD
Pensate che originariamente questo doveva essere il copione di una webseries animata che intendevo realizzare come prima opera nel mondo dell'animazione
In seguito però, siccome non ne avevo ovviamente gli strumenti e si trattava solo dell'ultimo dei tanti progetti di quel periodo, avevo deciso di non lasciare tutto incompiuto e di adattarla attraverso un libro destinato a iniziare una trilogia. Comunque stiamo divagando troppo XD:
La prossima storia, la lunga notte (originariamente nota come ''la terra dei segreti'' ma c'è stato un aggiornamento) sarà il continuo di questa, la quale già in alcune sequenze (come quella di Drift e Kile) che non sono state piazzate lì solo per divertirmi sadicamente a far squartare a vicenda più personaggi allo stesso tempo, poneva le basi per il sequel.
La nuova sinossi sarà rilasciata presto molto prima di vedere il secondo titolo, ma già potreste immaginare com'è.
Riguarderà MiraHQ?
Mi sono purtroppo accorto che Mira è una mappa troppo piccola per inventare un intero romanzo e per poterci anche inventare delle stanze senza doverla per forza trasformare in una mappa più grande di quello che è. Tuttavia il gioco riguarderà ANCHE Mira nella quale andremo in alcune scene.Come? Lo scoprirete!
Darò anche nuovi approcci di trama, adatti per una serie di fantascienza. Among Us è un portento!
CIAOOOOOOO!
STAI LEGGENDO
Among Us: La nave dei morti (romanzo) (fan fiction)
FanfictionSe siete amanti della fantascienza e specialmente di AMONG US, videogioco creato e sviluppato da Innersloth (tutti i diritti riservati!) questa storia su impostori, tradimenti e astronavi alla deriva nell'universo sconfinato farà per voi! Nel prim...