"Ti ho già detto che non me ne frega un cazzo se mi ami ancora! Lo vuoi capire che ti ho trovata in un misero bagno di una discoteca a farti un altro? Lo vuoi capire-NON MI INTERESSA CHE ERI UBRIACA! Mi tradisci da mesi ormai cazzo! Non mi farò trattare da zerbino di nuovo,smettila di chiamarmi e soprattutto non infastidire tuo fratello perché le cose si fanno in due e sono cosciente di quello che faccio!" E le chiude il telefono in faccia,non volevo sentire repliche.
Yoongi era ormai quasi un'ora che stava litigando al telefono con mia sorella.
Probabilmente il fatto che ci avesse interrotti in quel momento lo ha fatto adirare ancora di più."Hey,amore,tranquillo mh?" gli accarezzo la schiena per calmarlo.
"Sono tranquillo,è che tua sorella mi fa incazzare. Io mi trovo bene con te,come lei si è trovata bene con i ragazzi con cui è andata a letto mentre eravamo fidanzati. E credimi,mi dispiace parlare così ma non ce la faccio." Sbotta lui mettendo la testa sull'incavo del mio collo.
Gli accarezzo i capelli e gli lascio qualche bacio qui e lì."L'importante è che stiamo insieme adesso,no?" lo guardo e lui annuisce stampandomi un bacio sulle labbra.
"Mi hai sconvolto la vita Jimin..." mi abbraccia e mi lascia una scia di baci sul collo.
Si sofferma su un punto e inizia a mordicchiare un lembo di pelle fino a lasciarmi il segno.
"Sei mio,solo mio" mi bacia sul succhiotto e io gli accarezzo la schiena facendo attaccare i nostri corpi."Ti va di riprendere quello che abbiamo lasciato in sospeso?" mi sussurra all'orecchio leccandomi il lobo.
Cribbio,non posso fare altro se non annuire e baciarlo mentre lo faccio stendere.
"Devo prepararti?" mi chiede. Io scuoto la testa e prendo un preservativo nel cassetto.
Lo apro e glielo sfilo sull'erezione per poi iniziare a calarmici.
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.