"cioè tu mi staresti dicendo che ha intrecciato la sua fottuta mano con la tua fottuta mano sotto la coperta ?!" urla sconvolto taetae.
"si amico ma non urlare" rido passandomi una mano tra i capelli.
"non urlare? cristo Jimin come faccio a non urlare? vi shippo come la merda!" controbatte lui.
"mh...piuttosto,tra te e Jungkook?" faccio una parte pervertita sapendo di aver toccato il suo tasto debole.
"m-me e Jungkook?"chiede balbettando
"hai sentito bene" dico con tono provocatorio.
"beh...è-è probabile che io e Jungkook ci siamo...baciati..."dice sussurrando l'ultima parte,ma io lo riesco a sentire benissimo.
"COSA ? DAVVERO? o mio dio sono così felice per voi" urlo eccitato,sono davvero felice che finalmente i miei amici hanno imparato ad amarsi.
"grazie mochi..." sorride timidamente tae,gli do un abbraccio e una pacca sulla schiena."Jimin?" mi sento chiamare,come posso non riconoscere quella voce...?
"yoongi..?" sussurro e mi giro,vedendolo davanti a me con un piccolo sorriso.
"in persona" ride e si avvicina per darmi una leggera pacca sulla spalla.
Arrossisco e mi giro verso Taehyung,che in tutto questo mi stava guardando con uno sguardo quasi pervertito. Dannato Taehyung.
"Tae,lui è Yoongi" indico con la mano Yoongi.
"Yoongi,lui è Taehyung,il mio migliore amico" dico con un sorriso
"piacere,Jimin mi parla molto di te" dice sfottendomi Taehyung. Infatti non tarda ad arrivare un mio sguardo fulminatorio.
"piacere" risponde gentilmente Yoongi e si gira per guardarmi.
"ti dice che sono un figone ?" ironizza Yoongi a Tae,mentre mi guarda.
"n-" cerco di parlare ma il mio amico mi ferma.
"sempre." conferma Taehyung con uno sguardo serio ma divertente.
'vaffanculo Tae' mi ritrovo a pensare.
"ohh,allora lo dici davvero" dice sorridendo Yoongi mentre si avvicina a me per scompigliarmi i capelli.
"n-non è vero..." cerco di controbattere.
"sh sh sh,lo so che è vero" mi ritrovo direttamente il dito di Yoongi sulle labbra.
Sono arrossito,ne sono certo,ho la faccia a fuoco.
Sento il mio donsaeng ridere,vorrei strozzarlo."comunque...perché sei da queste parti?" chiedo sviando il discorso.
"ah niente,stavo andando a comprare due cose al market qua vicino" e mi mostra le buste.
Che idiota che sono."capito...devi venire a casa ?"
"si,queste cose sono per pranzare da te infatti,tua sorella mi ha invitato e tua mamma ha insistito perché venissi" annuisce mentre lo dice."
"oh okay,allora possiamo tornare insieme...Taetae abita qui e dovevo tornare da solo" rido e vado a salutare Tae stringendolo forte,molto forte."ciao taetae,ti voglio bene pezzo di merda" sorrido falsamente e gli do un pizzicotto sul braccio.
"AHIA! sei scemo? pabo." conferma e gli stampo un bacio sulla guancia ridendo.
"dai ora vado,scrivimi dopo!" volevo sclerare ancora con lui sulla Taekook."migliore amico eh?" ammicca Yoongi mentre stiamo camminando.
"si assolutamente,lui e kook stanno insieme,credo" rido
"ah,sono felice per loro!!" sorride e continuiamo a camminare verso la strada di casa.
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.