Ritorna a baciarmi lentamente e nel frattempo inizia a toccarmi la pacca dei pantaloni,che ormai pulsava da un po'.
"M-mhh..." mi mordo il labbro.
Lui ritorna a baciarmi e mi sbottona i pantaloni per poi passare a darmi una scia di baci fino all'inguine.
"H-hyung..." sospiro e lo guardo.Continua a lasciarmi baci.
"Che dici,li togliamo questi pantaloni? Mh?" mi guarda.
Annuisco senza pensarci due volte e aspetto che me li sfili.
Due secondi dopo i miei pantaloni sono a terra e anche io gli sfilo i suoi.
Abbiamo entrambi due erezioni ben evidenti.
"Yoongi ti prego,mi fa quasi male" mi mordo il labbro.
Lui mi bacia dolcemente e inizia a massaggiarmi l'interno delle cosce per poi arrivare a dare qualche bacio sulla mia erezione.Mi sfila anche l'intimo e rimango completamente nudo davanti a lui.
Prende la mia erezione in mano e inizia a fare su e giù piacevolmente.
Gemiti strozzati escono dalla mia bocca che prontamente cerco di sopprimere.
"No tesoro,voglio sentirti" mi sussurra all'orecchio e dopo quello gemo ancora più forte.
"O-o mio dio Yoongi" esclamo
"Ti piace Jiminie?" mi chiede all'orecchio.
Annuisco senza fiato.
Sarà proprio una lunghissima notte...Quando sto per venire nella sua mano lo allontano e mi metto sopra di lui.
Gli sfilo l'intimo e gli do dei baci sulla sua erezione.
"Ohh Jiminie che comanda la situazione...mi piace" dice in tono sensuale e mi bacia le labbra succhiandomi quello inferiore.
"ora voglio vedere che sai fare" mi dice e aspetta che io facci qualcosa.Infatti due secondi dopo mi trovo con le labbra a circondare la sua erezione e affondare la mia testa sempre di più fino a far toccare il suo membro nella mia gola.
Dopo tanti ansimi viene nella mia bocca e io ingoio tutto.
"sei buono hyung" ammetto con voce seducente e lo bacio sulle labbra.
Lui mi stringe le natiche e mi morde il labbro."Sei stato bravissimo amo-" viene interrotto dallo squillo del telefono e va a controllare.
"E ora che vuole?!" esclama guardandomi.Era mia sorella.
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.