"Mi spieghi qual'è il tuo problema?!"
Sono ormai 20 minuti che io e mia sorella stiamo litigando.
"Ti ho detto che devi rimetterti a posto il letto!" mi urla
"Ma ti riprendi? Per prima cosa è camera mia,seconda cosa ho quasi 20 anni e so badare a me stesso,terza cosa lo so benissimo che sei nervosa per cazzi tuoi e te la stai prendendo con me." Dico avvicinandomi con aria minacciosa.
"Dimmi se è normale che mio fratello ha intrapreso una relazione con il mio ex fidanzato! Dimmelo se è normale e poi vediamo se anche tu saresti nervoso!" dice urlando.
"Tu non stai bene...non ti rendi conto che Yoongi ti ha lasciata perché sei una vipera troia che se la fa con tutti? Proprio non ti rendi conto?!" La guardo in cagnesco.
"Lasciaci in pace,ormai con te ha chiuso e se non la finisci te lo verrà a dire il tuo caro Yoongi di smetterla. Quindi vedi di finirla." La minaccio e la caccio dalla mia stanza.
La odio.Sinceramente ho iniziato a pensare che mia sorella possa farci passare i guai ma cerco di fidarmi delle parole di Yoongi.
A proposito,sta sera mi ha invitato a cena e non posso essere che felicissimo.
Nel frattempo vado a prepararmi,cercherò di essere più bello e decente del solito.scusate la piccola assenza ma sono piena di interrogazioni :(
grazie del supporto!!
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.