Oggi è San Valentino ed è il primo anno che lo passo con qualcuno che amo.
Mi sono appena alzato dal letto,assonnatissimo perché non ho dormito granché.yoon 💘
buongiorno cucciolo e
buon san valentino!!
ti amo tantissimo <3
09:15
ah piuttosto,preparati
perché oggi staremo tutto
il giorno insieme! ti amo.
09:17buongiorno amore mio e
buon san valentino anche a te!
09:45
comunque va bene,ora vado a
prepararmi...a che ora passi?
09:46alle 11:00 va bene ?
09:50certo,a dopo allora!
09:51a dopo piccolo
09:51Sembrerà banale ma ogni volta che mi chiama con qualche soprannome sento il
cuore sciogliersi come la neve al sole.
È cosi bello e pensare che è mio mi fa essere la persona più felice dell'universo.Comunque,sto andando a prepararmi finalmente,dopo aver fatto un'abbondante colazione.
Mi metto un semplice jeans nero leggermente strappato alle ginocchia,una cinta nera abbinata,una camicia aperta a quadri gialla e nera con una maglia bianca a maniche corte sotto,le mie amate scarpe nere,una bellissima giacca di pelle nera e degli occhiali da sole.
Ovviamente ho messo anche anelli vari,degli orecchini e una collana.
Sono un figo,lo so.
Mi metto il mio fidato profumo Gucci,ha un'essenza molto delicata e mi piace da impazzire."Mà io oggi sto fuori tutto il giorno" esclamo appena entro in sala.
"Con chi vai?" mi chiede mia madre
"Con i soliti" sorrido e lei annuisce solo.
"Miraccomando fammi sapere se torni..."
Io annuisco e vado fuori ad aspettare Yoongi.Appena arriva,scende ed è semplicemente bellissimo.
Ha una felpa lunga nera con dei jeans anch'essi neri e delle semplici scarpe.
Nella sua semplicità è magnifico."Sei bellissimo Jimin"
Mi dice avvicinandosi stampandomi un bacio sul collo.
"Anche tu lo sei,Yoon"
Affermo e entriamo in macchina.
"Scusa ma non resisto..." dice e mi prende delicatamente il viso baciandomi a stampo.
"Mi sei mancato così tanto che non ce la facevo più. Comunque,buon San Valentino amore!" dice e caccia dal sedile di dietro una scatola di cioccolatini a forma di cuore e una rosa.
"Buon San Valentino anche a te!" dico cacciando dalla tasca un bacio perugina.
Ma non è l'unica cosa che gli ho fatto,solo che voglio fargliela vedere a fine serata l'altra cosa che ho comprato.
Prendo la rosa e i cioccolatini e lui prende il mio.
Mi avvicino e gli stampo un bacio.
"Ti amo"
"Ti amo anche io"Questa è la parte 1 di San Valentino!
Buon San Valentino a tutti gli innamorati <3
-gio <3
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.