14

249 6 5
                                    

Siamo li,a guardarci intensamente con gli occhi immersi gli uni con gli altri e più lo guardo più penso a quanto sia bello.

All'improvviso mette una mano sul mio collo e con il pollice inizia a contornare le mie labbra.

"h-hyung..." sussurro attirando la sua attenzione.
"mh?" mi guarda mettendosi ad un centimetro dal mio viso.
"fallo hyung,ti prego..." sospiro guardandolo con occhi sofferenti,voglio le sue labbra sulle mie.
"cosa Jimin? dimmi" mi sussurra soffiando sulle mie labbra.
"baciami..." sussurro leccandomi il labbro inferiore.
"e se poi te ne penti? Jimin non voglio forzar-." non lo lascio finire perché lo attiro alle mie labbra,è solo questione di secondi.

Mi trovo a cavalcioni su di lui,mi ha voluto prendere in braccio.
Approfondisce il bacio e io glielo lascio fare.
Gli metto una mano dietro il collo e glielo accarezzo dolcemente.
Lui mi mette le mani sui fianchi scoperti,dopo avermi alzato la maglia.

Dopo svariati secondi mi stacco,sentendo il fiato mancare.
Poggio la mia fronte sulla sua e gli lascio un bacio sul naso.
"so che starai pensando che è sbagliato ma,Yoongi,l'ho sempre voluto." sussurro e lui mi accarezza il viso.
"non è sbagliato se mi piaci,Jimin" afferma e io non posso che arrossire e scoppiare di gioia.
Gli piaccio...gli piaccio.
"anche tu mi piaci Yoon..." dico e lui mi attira di nuovo a se lasciandomi tanti piccoli baci a stampo.

Nel frattempo lo abbraccio incastrando la mia testa tra il suo collo,baciandoglielo lentamente e dolcemente.
Non posso crederci che lo sto facendo.
Lui invece mi accarezza i capelli,mentre con una mano mi segna dei cerchi immaginari sul fianco.
Se non si ferma potrebbe diventare un serio problema.

"Yoongi hyung! Ti vuole Jin hyung in cucina!!" esclama uno che riconosco come Hobi.
"Arrivo!!" esclama lui facendo un sospiro.

"dai andiamo" dice prendendomi il viso baciandomi di nuovo,passandomi la lingua sul labbro inferiore.
"aspetta...dobbiamo dirlo agli altri?" chiedo guardandolo
"mh,non necessariamente,come vuoi tu,tanto tutti lo sanno che mi piaci" fa una piccola risatina.
"allora possiamo solo farlo notare,tanto anche per me lo sanno tutti" rido leggermente e lo bacio a stampo.
"ora andiamo" esclamo e mi alzo dalle sue gambe.
Lui mi circonda i fianchi con il suo braccio e insieme andiamo in cucina dove ci stanno aspettando tutti.

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora