10

248 5 0
                                    

Ieri il pranzo con Yoongi è stato piacevole,anche se continuavamo a guardarci ogni volta che ne avevamo l'occasione.
Mi sento strano ogni volta che lo guardo e non voglio assolutamente che sia qualcosa di più di un semplice affetto da buono cognato che sono,vero...?
no okay non è vero,sto iniziando ad avere seriamente paura che possa essere qualcosa di più,non ce la farei a starci male.

Comunque,sono steso sul letto e il computer sta riproducendo su YouTube la mia playlist preferita.
Ci sono canzoni pop e kpop mischiate tra loro.

Oggi esco in centro a Seoul con i miei amici,finalmente vedo sia Kookie che Taetae.

"arrivo arrivo" urlo abbastanza forte per farmi sentire dai miei amici.
Scendo le scale e,convinto che fossero Tae e Kookie,apro la porta e di conseguenza apro le braccia per accoglierli in un grande abbraccio.
Appena alzo lo sguardo però mi ricredo subito:era Yoongi e mi sta guardando con un ghigno in viso.

"ah,scusa hyung,pensavo fossi Tae e Kookie" rido e chiudo le braccia.
Lui non dice niente e mi riapre le braccia per abbracciarmi.
"sono venuto perché mi mancavi un pochino" ride dolcemente mentre mi stampa un bacio sul collo.

Sono arrossito e ne sono certo al 100%.

"anche tu mi sei mancato hyung" dico timidamente e gli do un bacio sulla guancia fino a quando non sentiamo il campanello suonare.
"oh,saranno sicuramente loro..."

Apro la porta e i miei migliori amici si fiondano ad abbracciarmi.
"ciao ragazzi" li saluto e li faccio entrare.

"oh- ciao yoongi!" lo saluta Taehyung
"piacere,io sono Jungkook" dice amichevolmente Jungkook facendo un inchino a Yoongi che viene ricambiato con un sorriso timido da parte del maggiore.
"ora che ci penso,vieni anche tu con noi!" esclama Tae e io la trovo semplicemente un'idea perfetta.
"certo" risponde lui "prendo il telefono e arrivo" conferma.

Gli altri vanno fuori e io aspetto Yoongi dentro,dato che devo prendere le mie cose.
"andiamo?" sorrido guardandolo.
"andiamo" dice dandomi un bacio sulla guancia mettendo il suo braccio sul mio fianco.

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora