06

237 8 0
                                    

"JIMIN!!! C'È YOONGI CON TUA SORELLA,ED È ANCHE PRONTA LA CENA!"
sento urlare mia madre,e sospirando vado sotto.
"eccomi mamma...oh,ciao Yoongi,ciao sorellona!" mi precipito verso mia sorella e la abbraccio,abbraccio che lei ricambia.
"ciao Yoongi" sorrido
"ciao Jiminie~" mi scompiglia i capelli.
"bene,ci sediamo?" chiedo e vado a sedermi.
Loro mi seguono a ruota e mi ritrovo a capotavola con Yoongi a destra,mia sorella affianco a lui e mia mamma a sinistra.

"questa sera ho preparato una cena semplice,scusatemi tanto ma sono stata colta alla sprovvista e non ho avuto il tempo di fare nulla" si scusa mia madre
diventando rossa.
"non c'è problema signora davvero,sono sicuro che sarà delizioso anche oggi" sorride Yoongi rassicurandola.
"bene,allora buon appetito giovanotti" esclama mia madre con un grande sorriso sul viso e iniziamo a mangiare.

La cena sembra andare bene,fino a quando,mentre sto ingoiando in pace i miei noodles,sento un qualcosa sfiorare la mia caviglia.
Inizio a guardarmi intorno,non riesco a capacitarmi del fatto che quella persona sia proprio Yoongi,che mi sta toccando con la sua caviglia la mia.
All'inizio non ci faccio tanto caso,ma dopo pochi secondi realizzo il tutto e sento andarmi di traverso un noodle.
Stavo per strozzarmi,inizio a tossire e bevo quella poca acqua rimasta nel mio bicchiere.
Una mano picchietta sulla mia schiena "tutto okay Jiminie?" chiede Yoongi,con voce...bassa?
"s-si tutto oka-y" confermo maledicendolo a mente,sorridendo forzatamente.
Che gli è preso?!
Cerco di non pensarci e finisco la mia cena.

Siamo sul divano,mamma è rimasta in cucina a guardare qualche programma da donna.
Io sono al braccio del divano,Yoongi vicino a me e mia sorella all'altro braccio del divano,e a coprirci c'è una piccola copertina,dato che le finestre sono aperte e entra un po' di aria fresca che da fastidio alle gambe.
"guardiamo qualche film horror? tipo quei documentari sugli spiriti" suggerisce mia sorella
"NO! lo sai che mi fanno paura~" dico in tuono di lamento
"hai paura degli horror?"chiede Yoongi con un piccolo risolino.
"si" annuisco e mia sorella ride leggermente.
"dai mettiamo questo,al massimo ti copri gli occhi" insiste mia sorella e non posso fare a meno che accettare.
"va bene..." sospiro e mi preparo al peggio.

Appunto,come dicevo,mi sono preparato al peggio ma credo che questa notte non dormirò.
Me la sto facendo sotto.
Ci sono apparizioni di spiriti e spiegazioni spaventose.
Ad un certo punto fa vedere una scena dove due ragazzi sono in una casa abbandonata e all'improvviso si sente un rumore fortissimo,le urla dei due ragazzi e lo spuntare di una figura.
D'istinto urlo e mi aggrappo al braccio di Yoongi senza riflettere chiudendo gli occhi.

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora