13

230 6 0
                                    

Si siede sulla piccola panca ricoperta da un tessuto morbido marrone.
"vieni" mi indica il posto vicino a lui.
Annuisco e vado a sedermi vicino a lui.
"si chiama first love,dedicata al mio bellissimo pianoforte che durante il mio periodo di depressione mi ha aiutato da morire" mi spiega guardandomi negli occhi.
"come depressione?" lo guardo incredulo. Non sembrava,eppure...
"si purtroppo,sono andato in depressione e ho rischiato di rimanerci. Poi mi mettevo a suonare e mi passava tutto,non pensavo più a nulla" afferma abbassando lo sguardo.
Istintivamente lo abbraccio.
"hyung,mi dispiace tantissimo...sei un ragazzo fantastico,mi fa così strano sentirti dire certe cose..." lo guardo negli occhi.
"grazie piccolo...ora ti faccio sentire" afferma e posiziona le mani su quei tasti bianchi.

Inizia ad intonare le prime note e già mi sento nel paradiso.
Lo guardo con un piccolo sorriso,è tutto concentrato che neanche mi nota mentre lo osservo.
È bellissimo,e lo è ancora di più quando suona.

All'improvviso mi prende la mano e la poggia sulla sua mentre continua a suonare,come se la stessimo suonando entrambi,insieme.
Sorrido e gli accarezzo il dorso della mano.

Dopo svariati minuti finisce di suonare e mi congratulo con lui abbracciandolo.
"hyung,è semplicemente magnifica" sussurro.
Lui mi mette una mano sul fianco e mi attira a se abbracciandomi.
"grazie piccolo..."

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora