07

231 7 0
                                    

Sento le sue dita toccare le mie da sotto la coperta e intrecciarle con le mie.
Io lo lascio fare e,se permesso,le stringo alle mie.
Lui,forse capendo che a me andava bene,mi prende tutta la mano e la intreccia con la mia,accarezzandomi il dorso della mano con il pollice.
Alzo lo sguardo verso di lui,ci scambiamo uno sguardo e mi sorride. Ricambio e sposto lo sguardo sulla tv.

Il documentario finisce dopo un'oretta e mia sorella si è addormentata,non so come,probabilmente perché è stata in giro da questa mattina senza neanche tornare a pranzo,ah le donne.

"È finito" sussurro
"mh" annuisce Yoongi e si gira verso di me guardandomi
"grazie per avermi tranquillizzato,ho molta paura di queste cose...non so se sta notte riuscirò a dormire cosi facilmente..." mi lascio sfuggire una piccola risata sottovoce per non svegliare mia sorella
"e di che Jiminie"
mi avvicino lentamente al suo viso e gli stampo un bacio sulla guancia e sorrido.
Lui sorride e mi accarezza i capelli dandomi un bacio sulla fronte.
"saluto tua sorella e torno a casa,tu scrivimi miraccomando ,che sono sveglio se non riesci a dormire" mi rassicura e scioglie le nostre mani dandomi successivamente un'ultima carezza sulla mano facendo dei cerchi immaginari guardandomi per qualche secondo,prima di alzarsi e di dare un bacio sulla guancia a mia sorella addormentata.
"vado a salutare tua madre in cucina" sorride e mi alzo con lui,cosi da creare meno imbarazzo.
"vengo anche io" dico e ci dirigiamo verso la cucina

Dopo aver salutato mia madre,andiamo verso la porta e gliela apro.
"allora buonanotte Yoongi hyung" sorrido.
Lui si avvicina dandomi un bacio sulla guancia.
"buonanotte Jiminie"sorride e scompare fuori la porta.

Ho sentito le fottute farfalle nello stomaco.

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora