12

236 7 0
                                    

La giornata è passata in fretta,abbiamo fatto un sacco di casino e Yoongi si è divertito un sacco.

Ci sono rimasto un po' male quando mi ha raccontato di mia sorella,non me l'aspettavo da lei.

Nonostante questo,Jungkook e Tae mi hanno riempito di messaggi,dove mi dicevano espressamente che Yoongi è cotto,stracotto di me.
Io continuo a negare,non è possibile perché per prima cosa è etero e seconda cosa sta in pausa con mia sorella.

"hyung dimmi!" rispondo al telefono che da qualche secondo aveva iniziato a squillare.
"ciao Jiminssi,volevo chiederti se a te e ai tuoi amici andava di venire a casa mia,ci sono anche Hoseok,Jin e Namjoon,i miei amici." mi invita Yoongi dall'altra parte del telefono.
"certo che mi va hyung! ora chiedo agli altri ma al cento per cento andrà bene anche a loro." confermo
"okay piccolo mochi,a dopo"
"a dopo" dopo qualche secondo chiudo la telefonata.

[...]
proprio come avevo programmato,anche i miei amici vogliono venire e quindi ci dirigiamo tutti verso casa di Yoongi,che gentilmente mi ha mandato la posizione.

"eccoci arrivati!" esclamo e vedo che è una normale casa,è proprio il suo stile.
"woo,quindi questa è la casa del fidanzatino di Jimin" esclama con malizia Taehyung e io,da vero hyung che sono,gli tiro uno scappellotto dietro il collo.
"no. non è il mio ragazzooo" piagnucolo e andiamo verso l'entrata.

Suono al campanello e la sua voce rauca,come sempre,mi risponde.
"Jiminah?"
"si siamo noi hyung" sorrido e mi sento un coglione perché dal citofono non può vedermi.
Ah no,ha la telecamera al citofono.
"entrate pure" afferma e mi apre il cancelletto.

Entriamo tutti e tre in casa sua e ad accoglierci ci sono Yoongi e altri tre ragazzi...ma- aspettate un secondo,quello è il cugino di Taehyung?
"Jin hyung?" esclama Taehyung.
"Taetae!!" sorride e va ad abbracciarlo
"cos..." li guarda perplesso Yoongi
"sono cugini" rido e vado verso di lui
"comunque ciao hyung" dico e lo abbraccio
"ciao piccolo" mi stringe forte a se lasciandomi un bacio sul collo.

"quindi siete cugini?" esclama un ragazzo di cui ancora non so il nome,ma ad esclusione penso sia Namjoon,Yoongi mi aveva accennato i nomi dei suoi amici.
"si" conferma Seokjin e si va vicino al suo fidanzato.
"comunque io sono Jimin" dico in imbarazzo con il braccio di Yoongi a circondarmi la vita.
"piacere Jimin! Yoongi ci ha parlato molto di te...io sono Namjoon e beh,penso che Seokjin già lo conosci. Lui invece è Hoseok" mi indica un ragazzo dai capelli rossi con un enorme sorriso in viso.
"piacere Jimin!" esclama e io ricambio il suo sorriso inchinandomi.
"bene,andiamo a bere qualcosa?" chiede Yoongi facendoci entrare in casa.

Devo ammettere che lo stile della sua casa lo rispecchia un sacco.
"hyung hyung!!" lo richiamo appena mi viene in mente una cosa.
"dimmi" mi guarda
"mi fai sentire come suoni il pianoforte ? ti prego" lo guardo facendo il labbruccio.
lui arrossisce e annuisce
"ragazzi vado a fargli sentire,vengo tra poco. Intanto conoscetevi meglio" mi prende per un fianco e mi porta in una stanza dove c'è solo un pianoforte marrone.
"wow..."
"bene,ti faccio sentire una cosa che ho composto io" mi dice e si siede.

Non vedo l'ora di sentirlo.

ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora