CAZZO ! PORCA TROIA ! E ADESSO ?! Ha visualizzato i miei messaggi ! Ok, Cloeh, calma... calma può anche essere che sia entrato per sbaglio sulla chat e che non abbia neanche letto, non fare la fanatica , stai calma , è solo un ragazzo in fondo quindi può darsi che... che , non lo so ! Ok , facciamo la prova , scrivo qualcos'altro così vediamo se visualizza di nuovo
"Ciao Nic , sai oggi ,al contrario di ieri, è stata una bella giornata. Ho cantato a squarciagola <<pianeti>> in macchina ma mia madre mi ha detto che sono una campana stonata ahaha, tu che dici?" INVIA
Davvero Cloeh? Ti aspetti che ti risponda ? Sei seria ? Non sei nessuno, hai 5.000 follower solo perchè sei brava ad editare i video, RAGIONA !
Passano 2 ore e nulla.
Ok , vado a magiare .
Mangiare è unico modo per sfogarmi quando sono nervosa, fortunatamente poi faccio sempre 2 km sul tapis roulant per smaltire altrimenti ora sarei un barile, non che sia magrissima, però vado bene così.
Sono le 18.00 e ancora nulla , vabbè dai Cloeh, mettiti l'anima in pace ha visualizzato per sbaglio.
————"CLOEH ! Che vuoi per cena ?" Urla mia madre
"NULLA!" Dopo il latte e biscotti , una merendina e i cereali alle 17.00 mi sarò mangiata 3000 calorie , per oggi basta . Sì, sono fissata.
"COME NULLA? DAI
"NO MAMMA!" Ok sembriamo due pazze
Lascio il cellulare sul letto e vado in sala"No , mamma , non voglio nulla, ho fatto una merenda che basta per la cena e colazione di domani"
"Mh, va bene , stai studiamo per l'esame di recupero ?" Mi chiede
"Cosa ? Non ho capito, ma non preoccuparti, non devi ripetere"
dico voltandomi e correndo in camera per lanciarmi sul letto.Prendo il cellulare... una notifica da Instagram!
Vado velocemente sull'app , il cuore sta per scoppiarmi , apro i direct"Ciao , sono una nuova fanpage su Ultimo, mi faresti pubblicità?"
MA VAFFANCULO !
"Certooo" rispondo mettendo una storia taggandola .
Ok , basta adesso mi guardo la serie tv, accendo l'Xbox e metto <<The Originals>> il sequel della mia serie tv preferita , <<The Vampire Diaries >>
MA QUANTO È BONO KLAUS ?! CERTO NON SUPERA DAMON PERÒ , SIAMO LÌ .
QUANTO MI STA SUL CAZZO HAYLEY.Dopo circa 8 episodi, spengo l'Xbox, prendo il cellulare per controllare l'ora , sono le 3.00 di notte e ho una notifica di Instagram, apro l'app
ULTIMOPETERPAN ti ha inviato un messaggio.
———————
Non respiro più. Mi manca l'aria, oddio , ti prego Dio fa che non sia un sogno, TI PREGO !
Con la mano tremante tocco la chat"Ciao Cloeh , beh oggi è stata una giornata un po' stancante per me , sono contento che la mia musica ti abbia accompagnata anche oggi"
mandato alle 2.30 di notte, forse è ancora sveglio, ma cosa dovrei fare ? Cioè dai ! Non posso impazzire! Anche se è quello che sto facendo in questo momento! RESPIRA CLOEH , RESPIRA, fai finta che non sia nulla di che, inizio a digitare
"Hey Nic , forse ora dormirai , comunque mi dispiace che sia stato stancante per te oggi, come mai lo è stato?Sí, anche io sono molto contenta di avere la tua musica , non so come avrei fatto senza in questi anni, mi ha aiutato moltissimo"
INVIO
... è orrendo, cosa ho scritto ? mi prende per pazza , sicuro <<come mai è stato stancante oggi?>> sono stupida ? È un cantante famoso , avrà da fare 200 cose. Che scema !visualizzato
ODDIO, adesso vomito per l'ansia
sta scrivendo...
AH! mi gira la testa , mo svengo
"No se, magari stessi dormendo, non ce la faccio , tu perchè non dormi invece ? È tardi. Comunque è stata una giornata stancante perchè sto lavorando molto"
AIUTO , adesso ? Cosa scrivo ? Come gli rispondo ? per favore fa che non mi prenda per stupida dato che non rispondo subito
sta scrivendo...
OKAY, ufficiale, mi vuole ammazzare ... aspettiamo, che devo fare? Oddio mi gira la testa , mi viene da vomitare ma ho fame, voglio mangiare qualcosa.
ARRIVA UN MESSAGGIO
"Cosa hai fatto tu oggi? sai ho visto un video molto bello sul tuo profilo, li fai tu ?"
sbatto gli occhi incredula ... HA VISTO IL MIO PROFILO? ODDIO CHE VERGOGNA! QUANTI POST CI SONO DOVE SCRIVO SOLAMENTE CHE È UN FREGNO ASSURDO ? TROPPI.
RESPIRA, CLOEH, CAZZO , rispondigli in modo normale , anche se tu non lo sei"Ma io non ho fatto nulla di che oggi, non dormo perchè dato che non faccio quasi nulla durante il giorno non mi stanco, ho fatto compere e ho studiato un po' , e sì, i video li faccio io"
Ok, tutto bene , hai risposto come una persona normale , sono fiera di te Cloeh. Mi do una pacca sulla spalla.
sta scrivendo...
"Sono molto belli, complimenti... cosa studi ?? è estate , non dovresti studiare ahahaha"
"Eh, parole sante Nic, non studierei se non avessi preso il debito in mate quest'anno"
"oh quanto ti capisco su questo"
"ahahaha ,immagino , ma il fatto è che io e la matematica siamo due mondi troppo distanti"
"guarda meglio che io non parli , ti potrei dire che 2+2 fa 5 ahahaha"
"ahahaha , io non sto a quel livello però è dal terzo che non capisco più nulla , in più si sono aggiunte fisica , chimica ... voglio uccidermi a volte ahaha"
METTE LIKE AL MESSAGGIO, sono le 3.30 di notte
"vabbè , vado che c'è Adriano che mi sta chiamando, ci sentiamo Cloeh"
METTO LIKE AL SUO MESSAGGIO
"va bene , ciao"
Chiudo instagram, attacco il cellulare al caricabatterie e chiudo gli occhi...
CHE STRACAZZO È APPENA SUCCESSO ??
URLO NEL CUSCINO
________________________________
se vi piace me lo fate sapere lasciando una stellina ? grazie 🥺
-C
STAI LEGGENDO
Regalami un sorriso - Ultimo
FanfictionVi siete mai immaginate come sarebbe se il vostro idolo sapesse di voi?Come potrebbe essere una relazione con lui? Avete mai immaginato quanti sorrisi e pianti potreste farvi? Beh, Cloeh oltre ad averlo immaginato l'ha proprio vissuto... Buona le...