Capitolo 22- Notizia

1.9K 119 17
                                    

Entro in casa e sento la presenza di mio padre, ma poi noto accanto a lui una figura femminile.

Sono seduti in cucina, e dall'altra stanza individuo la loro ombra. Chi sarà mai?

Decido di entrare nella stanza, ma molto cautamente, quando mi rendo conto che quella donna è mia madre e che stringe le mani di mio padre.

Che ci faranno qui, insieme?

Mi guardano con degli occhi preoccupati, come se mi dovessero dire qualcosa.

-Mamma, papà..- riesco a barbettare.

Papà deglutisce rumorosamente e prende aria, come se dovesse iniziare un importante discorso. Ed è proprio quello che sta per fare.

Mi guarda negli occhi e inizia a parlare.

-Ariana. Siediti, io e tua madre ti dobbiamo parlare- dice, e accarezza la mano di mia madre.

Obbedisco e mi accomodo in una sedia di fronte a loro.

Ho paura per quello che mi vogliono dire, anche se ho una strana sensazione che sia una bella notizia.

-Ariana, io e tua madre abbiamo capito che il divorzio è stato uno sbaglio, e..

-E?

-Abbiamo deciso di ritornare insieme, come una famiglia.

I miei occhi si illuminano. Ce l'ho fatta!

L'appuntamento che avevo organizzato è servito a qualcosa.

-Volevamo sapere se tu sei d'accordo.- prosegue mia madre.

-Ma certo, mamma!-esclamo.

Mi alzo dalla sedia, facendo un enorme baccano, e corro ad abbracciarti.

-Sono così felice!

Mi sorridono.

Mio padre sospira, come se si fosse liberato da un peso, ma mia madre sembra ancora preoccupata.

Papà la guarda e le bisbiglia qualcosa all'orecchio, e la mamma annuisce.

-Ariana, non ti abbiamo detto tutto. C'è un' altra cosa che io e tua madre dobbiamo dirti..

Esitano.

-Ditemi.

La notizia che mi stanno per dare è piuttosto inattesa e appena me la riferiscono rimango a bocca aperta.

-Ari, beh ecco.. Sono- dice mia madre ma poi si blocca, forse per paura della parola che sta per pronunciare.

*SPAZIO AUTRICE*

Oh mio Dio. È da solo un mese che ho iniziato a scrivere questa fanfiction, e già siamo a 2.55K. Vi ringrazio tantissimo!

Tantissime persone hanno votato la mia storia e l'hanno commentata :)

Se volete sapere cosa avrà mai da dire la madre di Ariana, leggete il prossimo capitolo.

Presto aggiornerò anche l'altra storia, Chi sono io?, solo che ho poche idee.

Avevo pensato anche di iniziare una storia sui youtubers, se vi va scrivetemi qui sotto quali youtubers volete...

Commentate e votate :)

Twitter: @itsalbahere

Best MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora