Comune avete potuto notare da com'ero all'inizio della mia storia ero diversa, ora invece sono un'Ariana migliore, proprio come volevo.
Ho 2 fratelli fantastici e ben presto arriverà anche una sorellina, ho un ragazzo spettacolare Harry, ho le migliori amiche migliori del mondo Jey e Tory, ho dei genitori favolosi che sono tornati insieme, ho delle amiche a New York a cui voglio tantissimo bene Alison e Kate. Sono la protagonista di una serie Tv e mi piace troppo fare l'attrice, ho conosciuto Miranda e anche lei è diventata una mia grande amica.
Ho Louis, il mio migliore amico.
Ho Zayn e Liam, anche loro sempre pronti ad aiutarmi.
Ho degli amici che mi rispettano e mi vogliono bene per quello che sono, e anche io mi sento a mio agio e realizzata di me stessa.
Sono un'attrice e di questo ne sono un sacco fiera.
A scuola va tutto bene, nessuno mi prende più in giro e mi rispettano.
Con la matematica, tutto ok. Jey è molto brava in materia e mi ha aiutata a superare alla grande la sufficienza.
Mi sento felice, mi sento speciale, mi sento finalmente 'qualcuno'.
Questa è la mia storia.
**
Io e Harry camminiamo mano nella mano, nel nostro solito parco. Lui mi si avvicina all'orecchio e inizia a sussurrarmi piano Sei l'errore più bello che mi sia mai capitato.
You are my best mistake.
Questa storia si è conclusa, scusate,non ha una fine sensata, ne sono consapevole. Ma tranquilli: ho intenzione di scrivere il sequel quindi... Andatelo leggere appena lo scriverò!
Scrivetemi qua sotto cosa ne pensate della storia e se vi piace il finale.
Twitter: @itsalbahere
STAI LEGGENDO
Best Mistake
FanfictionUna fanfiction sull'adolescenza di Ariana Grande e dei One Direction. Inizio: 01/01/15 [IN REVISIONE]