JOAN'S POV
Oggi si parte per la California e sono piuttosto preoccupata. Ariana sembra felice, ma allo stesso tempo le si legge in faccia che avrà nostalgia di New York. Nonostante sappia che non si trova molto bene con i suoi compagni di classe e con la scuola in generale, penso che comunque le mancherà tanto Alison, con cui è molto legata fin dai tempi dell'asilo, e probabilmente anche Kate, con cui si vede spesso ed è anche lei una sua amica molto cara.
Io sono molto triste per il fatto che non la vedrò quasi mai dato che lei va ad abitare con suo padre. Oh, lui è così eccitato di poter riabbracciare la sua piccola, che ormai è diventata una ragazza. Ariana non sa che io e suo padre, nonostante abbiamo divorziato, ci sentiamo ancora spesso per il fatto che comunque abbiamo il compito di accudire una figlia insieme, tra l'altro adolescente.
Spero che Edward riesca a crescerla nel giusto modo, soprattutto ora che è in questo momento critico e spero che lei si trovi bene a scuola a San Diego.
Spero vada tutto bene.
Biiip
Uh, mi è appena arrivato un messaggio. È Ariana.
"Mamma, ha detto Frankie che ci accompagna lui all'aereoporto insieme alla nonna"
Frankie è il fratello di Ariana, l'altro figlio che ho avuto da Edward. Resterà ancora qui a New York a casa dei nonni.
Ariana's POV
"Ok, Ari. Arrivo tra 10 minuti a prenderti e poi partiamo". Mi è appena arrivato questo messaggio da mia madre.
Vuol dire che tra 10 minuti dovrò salutare Alison, dovrò salutare Kate, dovrò salutare New York, per sempre. Non riesco ancora a rendermi conto di ciò, non ci credo.
Sono troppo felice di andare in un posto nuovo. Sono troppo eccitata.
La prima cosa che farò appena arrivata a San Diego penso che sia, a parte dormire e abbracciare mio padre, appendere tutti i vari poster nella mia stanza e riempire gli armadi con i nuovi vestiti che mi sono da poco comprata.
Poi penso che la scuola la comincerò quasi subito, dopo tipo 2 o 3 giorni.
Chissà come sarà la nuova scuola...
Spero di trovare tanti amici che mi vogliano bene e che non mi giudichino per come sono, spero di trovarmi bene nella mia nuova classe e nella mia nuova città..
-Alison, Kate.
-Ariana.
-Addio -mi scende una lacrima.
-Addio, amica mia. Ti voglio bene, scema. Scrivimi quando arrivi a San Diego.-mi risponde Alison.
-Addio, Ari. Ci mancherai.-mi risponde Kate.
Mia mamma è arrivata a prendermi per andare in aeroporto. Saluto le mie migliori amiche con la mano, a malincuore.
Non le vedrò mai più. Ma scriverò loro ogni giorno e le chiamerò spessissimo.
E, poi magari si può organizzare di tornare qualche volta a New York, o di fare venire loro in California, chissà.
Kate's POV
Quella ragazza a cui tengo tantissimo sale sulla automobile di sua madre e ci saluta con la mano. Piange. Anche Alison piange. Pure io inizio a lacrimare.
Dopo tutti quei fantastici momenti passati insieme non posso credere che lei parta per un'altra città, io e Alison non abbiamo idea di cosa faremo senza di lei.
Ci mancherà un sacco.
Noi siamo le AKA, AAK, KAA, come volete voi ( Alison, Kate, Ariana).
Senza di Ari, saremo le KA o le AK, che non suona bene, si sente che qualcosa manca.
Manca la nostra Ari.
Beh, a San Diego si farà delle nuove amiche, spero.
Però ho anche paura che si possa dimenticare di noi, una paura folle.
Si, i momenti insieme sono fantastici, ma a lei non è mai stata felice qui a New York, quindi potrebbe anche vederlo come qualcosa da rimuovere e potrebbe volere inviare una nuova vita.
Senza la sua Kate e la sua Alison.
È questo ciò di cui io, e penso anche Kate, abbiamo paura.
Ma lei è la nostra Ari e le vogliamo bene lo stesso. E ora è qui a salutarci e a dirci 'Addio'.
Non so che fare.
Allora piango.
STAI LEGGENDO
Best Mistake
Hayran KurguUna fanfiction sull'adolescenza di Ariana Grande e dei One Direction. Inizio: 01/01/15 [IN REVISIONE]