-Ari, sveglia!
-No, mamma. Ho sonno lasciami dormire ancora un po'..
-Non sono tua mamma, sono Niall. Su, sbrigati che è il tuo primo giorno di scuola!
-Aspetta, arrivo.
Sono troppo eccitata è il primo giorno di scuola e mi sento tipo super felice. Sono preoccupata, come mi vesto? Cosa farò? Come andrà? Oddio, oddio, oddio, oddio.
Scendo in cucina, faccio una veloce colazione a base di latte e biscotti, poi salgo su a scegliere cosa indossare oggi.
Voglio mettermi dei vestiti carini per fare una buona impressione, ma non voglio essere troppo appariscente.
Così scelgo di indossare un paio di leggins grigi e una maglietta bianca un po' lunga con sopra un giubbottino di jeans.
Vado in bagno a truccare e anche in questo caso cerco di non esagerare; faccio una sottile linea con l'eyeliner e metto un po' di mascara. Decido di non mettere lucidalabbra o rossetti, ma di mettere solo un po' di burro cacao per le labbra screpolate.
Quando ho finito, mi accorgo di non aver preparato la cartella la sera prima, così in fretta e furia metto quello che mi potrà servire di essenziale per il primo giorno.
Butto nel mio zainetto della EastPack rosa il portapenne, un quaderno degli appunti e il mio vecchio diario che avevo a New York.
Scendo in salotto e infilo le scarpe, prendo il cellulare e esco di casa con Niall.
Io e lui infatti andiamo alla stessa scuola, così mi accompagna in macchina.
A scuola
-Buongiorno ragazzi, da oggi avrete una nuova compagna. Si chiama Ariana Grande. Ariana, vai pure a sederti. Arrivederci, ragazzi. Buona giornata.
Entro nella classe accompagnata dal preside e trovo molte facce assonnate e stanche dato che è lunedì mattina che mi salutano.
Cerco un posto dove andarmi a sedere ma trovo solo un banco in fondo alla classe accanto a un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli castani un po' mossi.
-Ciao, piacere Ariana.
-Ehi, io sono Harry. Siediti pure.- mi stringe la mano e mi siedo.
È proprio carino il mio nuovo vicino di banco.. Credo essere arrostita quando le nostre mani si sono strette una nell'altra.
Oddio, è stupendo, e ha le fossette.
Harry's POV
È uno dei tanti lunedì noiosi.. Toc Toc Qualcuno bussa alla porta della nostra classe..
È il preside che ci annuncia che avremo una nuova compagna di classe. Dopo di sé entra una ragazza dai capelli rossi tinti, bassa ma molto carina.
Cerca un posto dove sedersi, ma trova un banco vuoto solo vicino a me. Evvai si siede qui!!
Mi presento e le stringo la mano, ma appena la tocco diventa tutta rossa come un peperone...
Fine lezioni
-Ehi, Ariana. È da tanto che sei qui?
-Beh, sono arrivata a San Diego l'altro ieri.
-Se vuoi ti posso mostrare la città oggi pomeriggio, ti va?
-Okay. Ci vediamo alle 4:00 davanti a casa mia, abito in 765 Street.
È proprio bella sta ragazza.
Eeehi, non starete pensando che mi stia innamorando? Dai, la conosco appena.. E poi, pff, Harry Styles non si innamora mai.
*SPAZIO AUTRICE*
Volete sapere come andrà l'appuntamento di Ariana e Harry? Continuate a leggere questa storia. Mi piace troppo scriverla quindi sto scrivendo un sacco di capitoli ogni giorno quindi non dovrete aspettare molto!
Nella scorsa storia che ho scritto, che sto continuando, (per chi non lo sapesse Chi sono io? andatela a leggere) ho ricevuto un sacco di commenti e voti.
Qui invece le visualizzazioni avanzano a vista d'occhio, ma nessuno ha ancora commentato a parte i primi capitoli.
Per favore commentate please❤
Spero vi piaccia questa storia, bye.
-Alba.❤
STAI LEGGENDO
Best Mistake
FanfictionUna fanfiction sull'adolescenza di Ariana Grande e dei One Direction. Inizio: 01/01/15 [IN REVISIONE]