-Harry..Che ne pensi se facciamo una uscita di gruppo?
-E con chi?
-Io, te, mio fratello Niall, Zayn, Louis, tua sorella Gemma e poi invitiamo anche Jey e Tory. Ti va?
-Sono fidanzate?
Gli tiro un leggero pugno sulla spalla.
-Dai!-urlo.
-Intendo che possiamo invitare altri due ragazzi, per loro.-Sorrido.
-Ah, meno male che intendi così...-lo guardo con aria di sfida.
-Sei gelosa?
-Si!-sbraito.
Mi guarda negli occhi e mi perdo, di nuovo, in tutto quel verde smeraldo, in tutto quel verde prato, bosco, albero.. Inizio a pensare a che tonalità di verde appartengano i suoi occhi e a che cosa possa assomigliare.
Poi guardo i suoi ricci, così belli, quei folti capelli castani, che quando arriva il vento emanano un profumo di buono, non so come dire...
E le sue fossette? Come se fosse un buco nero, io sono fortemente attratta dalle sue fossette e starei ore e ore a guardarle e guardarle..
-Beh, conosci qualche ragazzo che potremmo invitare?
-Che ne dici di quel Liam, emm.. Liam Payne o come si chiama?
-Non sono sicura di sapere chi sia, ma se dici che va bene.. Invitalo pure, se ti va.
-Ok, allora Payne e poi.. Bieber? Sai quello biondo che canta? Justin, ecco si chiama così... Justin Bieber, ti va?
-Invitati:
Niall Horan
Ariana Grande
Harry Styles
Gemma Styles
Zayn Malik
Louis Tomlinson
Liam Payne
Justin Bieber
Jennette Mc Curdy
Victoria Justice- dico con una voce da professionista.
-Affare fatto, Ariana Grande Butera- mi risponde Harry, stringendomi la mano.
***Due Giorni Dopo***
-Bene, deve solo più arrivare Justin.
Siamo in centro con tutti i ragazzi che abbiamo invitato e abbiamo fatto conoscere Liam a Jey e sembrano piacersi.
Liam è un ragazzo molto dolce e sempre disponibile, che sta sempre in mezzo alle ragazze, ma che non ha mai una relazione seria con qualcuna.
Vediamo un ragazzo biondo arrivare: pantaloni a vita bassa, capello della NY, maglia lunga e scollata, capelli rasati ai lati e cresta, sapete quei tipici ragazzi che si credono tanto fighi, ma che spesso non lo sono? Ecco, il classico modello.
-Ma.. È Justin?- chiedo a Harry sottovoce.
-Si- mi sussurra all'orecchio.
Ecco, pure in ritardo! Ci mancava solo questo..
Decidiamo di presentarlo a Tory, che all'inizio non sembra convinta, ma poi iniziano un po' a parlare e alla fine del pomeriggio mi sembra felice.
Andiamo tutti e dieci in un parco, ci sediamo su un prato a coppie e iniziamo a parlare del più e del meno, di come va e pian piano iniziamo a conoscere i nuovi arrivati.
Io e Harry ci siamo dimenticati che abbiamo trovato dei ragazzi per Jey e Tory ma abbiamo lasciato a bocca asciutta Louis e Zayn, che, senza ragazze, ci guardano con sguardi imploranti.
Diventiamo tutti rossi, ma nessuno sembra accorgersene.
Io e Harry ci teniamo per mano e di tanto in tanto ci scambiamo qualche bacio, e dopo un po' anche Gemma e Niall iniziano a prendere confidenza e anche loro si comportano come una dolce coppietta.
Dopo il bel pomeriggio passato tutti insieme, ci salutiamo scambiandosi due baci sulle guancia e decidiamo di uscire insieme altre volte.
STAI LEGGENDO
Best Mistake
Hayran KurguUna fanfiction sull'adolescenza di Ariana Grande e dei One Direction. Inizio: 01/01/15 [IN REVISIONE]