Cinquantamila che?!

961 28 21
                                    

Ho iniziato a scrivere questa storia esattamente il 1 gennaio 2015 e quando ho finito di scriverla avevo ipotizzato che avrebbe raggiunto le 50K visualizzazioni al suo "compleanno", ovvero al 1 gennaio 2016. Invece eccomi qui al 23 agosto che siamo a cinquantamila views.. vi adoro... Grazie anche per tutti i voti e i commenti ❤
-----------
Volevo chiedervi una cosa: mi piacerebbe che qualcuno mi facesse una specie di "intervista", lo so che probabilmente dovreste chiedermelo voi a me e non io a me.. Ma dettagli insignificanti.
È molto semplice, mi dovresti fare qualche domande su curiosità della storia o su come ho conosciuto wattpad, cosa ne penso, da dove prendo l'ispirazione, o domande su Ariana e gli 1D, tipo da quando li seguo o che ne so, tutto quello che volete... purché siano domande un po' diverse dal solito è originali. Anche domande su di me, ovviamente non troppo personali :)
All'inizio volevo fare che una persona veniva incaricata di questa cosa e mi intervistava nella chat, ma ho deciso che potete farmi tutti quanti domande qua nei commenti e io risponderò poi tra 2 settimane in un capitolo che pubblicherò al fondo di questa storia.
Oltre alle domande scrivetemi tutto quello che volete su questa storia, non se è bella o brutta, ma se vi ha fatto emozionare, piangere, ridere, se ne eravate dipendenti o se credete che non sia un granché.
Grazie mille ancora.❤
A voi lo spazio per scrivere, grazie ancora. *tempo fino al 5 settembre*
Alba.

Twitter: @itsalbahere

Best MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora