Oggi è il mio compleannon compierò 15 anni: non vedo l'ora.
Vado a scuola e i miei amici mi fanno gli auguri, tant'è che alla fine mi stufo di ripetere continuamente "grazie" a tutti.
Dopo la lunga e noiosa giornata a scuola e solito tran tran: autobus, pranzo, Tv, compiti; mi vibra il telefono.
Probabilmente qualcuno mi sta facendo gli auguri su Facebook, spero tanto che le mie migliori amiche o Harry mi facciano una dedica, io le adoro e ogni volta mi commuovo.
È un messaggio di Harry, mi ha fatto una dedica e poi mi chiede di uscire oggi pomeriggio. Rispondo che va bene e leggo la dedica.
Come dimenticare quel giorno quando una ragazza dai capelli ricci e rossi entro nella classe nell'ora di matematica? Si sedette vicino a me e non mi parlo per tutto il giorno, ma ricordo ancora quando ci siamo presentati e lei è arrossita quando le ho stretto la mano... Subito siamo diventati grandi amici, abbiamo iniziato a uscire insieme, e già il giorno in cui ci siamo conosciuti quasi ci siamo baciati.. Come dimenticare il nostro primo bacio? Quella volta fu una scommessa che io persi, anche se fu una vittoria. Poi mi baciò per la seconda volta, quella volta per davvero, quando le chiesi se voleva essere la mia ragazza. E lo diventò. Ora sono circa 2 mesi e mezzo che stiamo insieme e ogni giorno la amo sempre di più. La mia piccola oggi diventa grande, compie 15 anni e io con questa misera dedica le volevo augurare un buon compleanno!
-Ti amo, Harry.Mentre la leggevo mi scendevano lacrime e mi sono emozionata tantissimo, davvero non me l'aspettavo.
Cioè si, me l'aspettavo, però boh.. Sono troppo felice e la rileggo migliaia di volte.
Decido di rispondere con un messaggio altrettanto lungo dove lo ringrazio.
Mi preparo per uscire insieme a lui, e eco di casa e vado verso il parco dove ci siamo dati appuntamento.
Dato che sono in anticipo inizio a camminare per il parco, quando da dietro un cespuglio assisto a un terribile spettacolo.
***
Era tutto così perfetto. Ma forse era troppo bello per essere vero. È da 2 mesi che io e Harry stiamo insieme e siamo sempre stati la coppietta felice, quella dolce sempre e comunque, che ama le coccole e i baci e che non litiga mai. La coppia perfetta, insomma.
Ma forse, come in tutte le relazioni, prima o poi si deve litigare, per poi subito far di nuovo pace.
Ma sta volta Harry l'ha fatta proprio grossa!
*SPAZIO AUTRICE*
Chissà che cosa ha combinato Harry e che cosa avrà mai visto Ariana...
Continuate a leggere questa storia e lo scoprirete!
Volevi ringraziarvi per le 1.63K visualizzazioni e per tutte le persone che votano e commentano..
Passate a leggere la mia vecchia storia, anche se non l'aggiorno più e votatela!
Votate e commentate!
Ciau,
-Alba.
STAI LEGGENDO
Best Mistake
FanfictionUna fanfiction sull'adolescenza di Ariana Grande e dei One Direction. Inizio: 01/01/15 [IN REVISIONE]