Capitolo 21- Sorpresa!

2K 132 24
                                    

Da dietro il cespuglio vedo due ragazzi che si baciano, la ragazza è bionda e il ragazzo, piuttosto alto, ha i capelli castani e mossi. Sono così carini, e mi ricordano tanto me ed Harry, e sono felice che tra pochi minuti arriverà e probabilmente pure noi ci baceremo come quella coppietta.

Quel ragazzo, da dietro, ha qualcosa di familiare, l'ho già vista quella maglia e quei capelli, ma non ricordo dove!

Ma che?! Ma è Harry!

Era tutto così perfetto, e il giorno del mio compleanno lo vedo che si bacia con una ragazza!

Non ci posso credere, inizio a piangere, quando si gira e mi vede.

-Ariana, io non..- cerca di difendersi.

-Tu niente. Io mi fidavo di te e ti amavo, e ora mi hai delusa. Proprio il giorno del mio compleanno! Ti odio!- gli urlo e scappo via, infuriata, e piangendo.

Corro per un po', quando vado a sbattere contro un ragazzo che mi abbraccia.

È Louis, il mio migliore amico. È arrivato proprio al momento giusto, lo stringo a me e piango sulla sua spalla.

-Louis...

-Ariana, non è niente- mi passa la mano sul viso, tentando di asciugarmi il mascara che è colato a causa delle lacrime.

-Su, facciamo un giro.- mi dice, e passeggiano abbracciati.

-Harry non sapeva che tu fossi lì...- mi dice.

-Lui mi ha tradita! Lo capisci?

-Ari, sappi che io per te ci sarò sempre.

Voglio tantissimo bene a Louis, gli voglio tantissimo bene e non so come farei a stare senza il mio migliore amico.

-Ti voglio bene, Louis.

-Io ti am- si ferma- Emm.. Anch'io ti voglio bene, piccola.

E mi stampa un bacio sulla guancia.

Che significa questo? Louis mi ama?

Ma io amo Harry! Oh mio Dio che casino..

Io e Louis passeggiamo per il parco per un'oretta e io nella mia mente rimbomba la voce di Louis "io ti amo, io ti amo, io ti amo" e non riesco a togliermelo dalla testa.

-Ariana, se vuoi ti accompagno a casa- mi propone Louis.

-Va bene.

Andiamo verso casa mia ridendo e scherzando.

-Eccomi, Louis. Io sono arrivata.

Mi saluta con un bacio sulla guancia e resta a guardarmi mentre apro la porta.

-Puoi andare se vuoi.- diventa tutto rosso.

-Che hai?- gli chiedo.

-Niente, niente- ride.

Infilo le chiavi di casa dentro la serratura, ma appena apro la porta, mi aspetta una stupenda sorpresa.

Appena metto piede nella stanza la luce si accende e tutti i miei amici con un cappellino in testa e tanti regali in mano, urlano in coro "Auguri Ari!".

Inizio a piangere per la gioia e saluto tutti.

C'è anche Harry. Dopo aver combinato quello, si è pure degnato di venire.

Cerca di baciarmi, ma io mi allontano e abbasso lo sguardo.

Ride.

-Cosa ridi?- mi arrabbio.

-Ma come, non l'hai capito?

-Che cosa?

Ride.

-Ariana era tutto un piano per farti allontanare da casa e preparare la mia festa.

Ah, ops. Figura di merda.

-Sì, ma ti sei baciato comunque quella ragazza!

-Ari, era Gemma e non ci siamo baciati, ci siamo solo messi vicini uno di fronte all'altro in modo che tu da quella posizione pensassi che stessimo insieme!

Guardo Louis.

-E tu sapevi tutto?

Annuisce e abbassa lo sguardo.

-Hahah e io che ci sono cascata come una pera! Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene!

Harry mi guarda di storto.

-Beh, ma Harry lo amo!- rido.

E Louis mi guarda con uno sguardo triste.

Non è che lo voglio friendzonare, ma che ci devo fare? Io sono fidanzata e amo Harry..

Passo il pomeriggio con tutti i miei amici e sono troppo felice di averli trovati.

Anche Tory e Jey mi hanno fatto una lunga dedica e mi danno il loro regalo di compleanno.

È una splendida collana che indosso subito e adoro.

Harry invece mi porge il suo regalo ed è un pacchetto piuttosto piccolo, ma appena o apro rimango a bocca aperta.

-Harry ma sei scemo?

Ride.

-Te lo meriti.

Mi ha regalato un iPhone 6, non ci credo e sono troppo felice.

Mi suona il cellulare: è Alison che mi ha fatto una stupenda dedica su Facebook, e poco dopo ne ricevo un'altra anche da Kate.

Mi mancano un sacco, spero di rivederle presto.

È stato il compleanno più bello della mia vita!

*SPAZIO AUTRICE*

Grazie a tutti per le 1.7K visualizzazioni...Non vedo l'ora di arrivare a 2 mila!

Commentate e votate!

Twitter: @itsalbahere

Best MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora