Mi Sento Un Oggetto..

46 1 0
                                    

Dopo un mesetto la squadra tornò a casa.

E Sakura la sera dopo una passeggiata da sola viene bloccata da uno stupratore che inizia a spogliarla e a toccarla senza pudore, e a far gemere Sakura senza volerlo... Fin che yuriko non arrivò e sparo un colpo di pistola verso lo stupratore e lui scomparve in un battito di ciglia, così Sakura la ringrazio e tornò a casa..
Dopo qualche mese scopri di essere incinta..e il test del DNA corrispondeva a quello dello stupratore.
Così dopo un trauma iniziale, ray la convinse a continuare la gravidanza.. Ma ne mentre ordinò a Bakugo di uccidere Zack Foster.. lo stupratore di Sakura.
Nel mentre Yuriko e Bakugo, sono ritornati insieme..e passano molto tempo insieme.

e passano molto tempo insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche settimana..

Bakugou e Yuriko si siedono sul letto e si guardano negli occhi.
Yuriko con un passo dolce si siede sulle gambe allargate di Bakugo, e gli inizia a toccare il petto coperte dalla canotta dolcemente, passando le dita sulle sue tante cicatrici, lui nel mentre gli abbassa la gocca nera fino a sfilargliela. Yuriko gli toglie lentamente la canotta, che mostra un petto pieno di muscoli scolpiti e cicatrici profonde.Si spogliano sentendo il calore della pelle l'un l'altra, per poi toccarsi con forza e emettere respiri molto pesanti,

Si spogliano sentendo il calore della pelle l'un l'altra, per poi toccarsi con forza e emettere respiri molto pesanti,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sono in questa posizione)

la passione lì travolge...e Bakugo fa stendere Yuriko sul letto per poi sedersi sul suo bacino mentre sente tremare Yuriko sotto di se..

Yuriko pov.

Lo vedo seduto sul mio bacino, Ha una muscolatura così grande e massiccia..e stupendamente meravigliosa..È bellissimo.. sento le sue labbra che iniziano a baciarmi la pelle con foga , per poi iniziare a darmi le spinte aumentando la forza a ogni mio gemito..e toccarmi con amore le gambe,continuandomi a baciare il mio corpo a farmi complimenti e a dirmi quanto mi ama mentre mi morde il collo e mi lecca il collo..con affetto.. e a baciare quelle poche cicatrici che ho...
Lo amo con tutto il mio cuore,Appena provo a emettere un ti amo dalla mia bocca, lui mi zittisce soffocando i miei gemiti in profondi baci e immensi... Nel mentre gli toccò i capelli che sono soffici come seta.
Ogni singolo giorno lo amavo sempre di più e anche se sorrideva poco era bellissimo ugualmente..cosi menefreghista,attraente e stupendamente stronzo..

Bakugo pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bakugo pov

dopo un paio di mesi io e yuriko litigammo di nuovo e una sera  mentre passavo dal bar dove lavorava yuriko correndo via.. Finché non mi trovai bloccato  da sette macchine della polizia e degli elicotteri pronti ad uccidermi.. E le forze militari dietro di me... Era finita.. Non potevo più scappare ormai.. Fui portato dietro le sbarre gelide di quella orribile cella, e fui riempito di calmanti e dovetti indossare la camicia di forza, finché non caddi in un sonno profondo.. Il mio corpo era indebbolito e mi sentivo fuori dal mondo come in una bolla..che esternaba da tutto..nonostante  fossi leggermente cosciente.

Qualche giorno dopo Yuriko vede in tv la notizia dell'arresto di Bakugo e della pena di morte che gli aspettava, così con l'aiuto  di Sakura  si precipita in prigione e cammina fino alla cella di Bakugo,  e lo vede seduto davanti alle sbarre,con una camicia di forte strettissima,stordito ma leggermente cosciente, quel poco da riconoscere l'amore  della sua vita.

Bakugo la guarda negli occhi dolcemente e la chiama "bimba"
A quella parola Yuriko scoppia in lacrime apre  la cella e lo libera per poi farlo evadere con Sakura..
Una volta tornati a casa..Yuriko appena lo vede si siede su di lui e accarezzandogli la guancia lo bacia così intensamente che bakugo la accoglie approfondendo il bacio con tenerezza e stringendola per i fianchi a se...scambiandosi continuamente amore per ore..

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora