Bakugo pov's
Sono passati pochi giorni da quando io e yuriko abbiamo litigato per l'ennesima volta... ma oggi lei è venuta in camera mia per la prima volta perché io non ho voluto pranzare...e mi ha portato il pranzo...
Y《ti ho...portato il pranzo cretino...》
Bakugo rimane zitto, poi però decide di rispondergli:«non ho fame grazie...»;
《tks non ti obbligo, infatti.》Si siede sul letto affianco a me.
《sei una bastarda sai...》 Sorrise soddisfatta.
《comunque mio caro stasera devo uccidere un ragazzo della città, e credo che per farlo dovrò andare a casa sua. 》 Le risposi, schietto.
《Fai come c***o vuoi..》;
《ah e domani esco con Levi,che bello...!》 Ringhiai.
《 Bene ora puoi anche sparire》;
《Ma guarda sto bastardo..》Yuriko si alza e va in sala, con i miei occhi attenti che seguono ogni suo passo.Sento la suoneria del mio cellulare rimbombare per tutta la stanza. Lo prendo e vedo il nome di Yuriko.
《Che c***o vuoi a quest'ora?!》 Rispondo bruscamente.
《Potresti venire a prendermi?》;
《Va bene, fatti trovare lì!》 Attacco e la vado a prendere con la macchina
《Bene,sono contento per te che sei soddisfatta di ciò.》 Rimango con lo sguardo fisso sul volante, mentre sale.
《Non sarai mica geloso, eh bastardino?》
B《No stronza!》
Y《Bene, credevo fossi geloso...》;
《Bhe, ti sbagliavi puttanella》Sentire che la donna per cui morivo era andata a letto con un altro mi congela a il sangue nelle vene, e mi faceva provare profonda rabbia. Ma sapere che quel fottuto Levi le era sempre a vicino non mi rendeva tanto felice... anzi, l'avrei sparato se non fosse stato un compagno della nostra squadra..
Il suo modo di essere mi fa morire dentro... i suoi occhi azzurri pieni di vendetta sono quelli di una vera criminale, quella che io ho creato...le sue forme non troppo accentuate, ma sexy e perfette allo stesso tempo, i suoi capelli castani lunghi e leggermente mossi mi fanno impazzire e il suo bellissimo sorriso che mostrava solo a Sakura e a Levi... E vederlo rivolto a me era come vedere oro... La odio da impazzire, è il mio pensiero fisso, la mia fottuta droga...
STAI LEGGENDO
Criminal love
RomancePiacere sono Sakura, una ragazza di 23 anni che fa parte di una delle squadre criminali più forti della città.Il capo della nostra squadra è bakugou katsuki il criminale più temuto della città e anche il più forte dei criminali che io conosca.